Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcello1963 ha detto:volevo scusarmi se forse ho dato un giudizio(non molto positivo) un po troppo presto , ma ero convito che appena acceso (dovesse cadere il sofitto)
OK GRAZIE ho iniziato ad aprezzarlo ,preciso, pulito e direi anche non troppo invadenteBbig ha detto:Ti avevo avvisato di non trarre conclusioni affrettate..
Sarai il primo di entrambi i forum ad avere il 12"....occhio eh, io non rispondo di eventuali danni al fabbricato ehehehehcharliemark ha detto:stamattina ho ordinato l'HRS-12..
Ora ci siamo con le sensazioni.....il tuo orecchio si stà abituando alla qualità delle basse frequenze che emette il Sunfiremarcello1963 ha detto:preciso, pulito e direi anche non troppo invadente![]()
O alla serie Solitaire sempre Sunfire.......che con meno di 1500 euro ti porti a casacharliemark ha detto:dovrei passare solo alla serie DD per un upgrade sensato![]()
charliemark ha detto:ho fatto gia preparare anche la pedana in legno dove lo andrò ad appoggiare..
eh..a me serviva qualcosa che non lo facesse toccare a terra x quando si lava oppure si passa l'aspirapolvere..Scandinavian Explorer ha detto:Mamma mia, ma qualcosa di più fonoassorbente no?
charliemark ha detto:non so fino a che punto possa influire..non ha una cavità che puo far aumentare i rimbombi..
sisi, e devo dire che esteticamente una bella moquette nera non sarebbe nemmeno niente maleDoraimon ha detto:tutta la pedana.....sia sopra che sotto!!!