Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcello1963 ha detto:volevo scusarmi se forse ho dato un giudizio(non molto positivo) un po troppo presto , ma ero convito che appena acceso (dovesse cadere il sofitto)
OK GRAZIE ho iniziato ad aprezzarlo ,preciso, pulito e direi anche non troppo invadenteBbig ha detto:Ti avevo avvisato di non trarre conclusioni affrettate..
Sarai il primo di entrambi i forum ad avere il 12"....occhio eh, io non rispondo di eventuali danni al fabbricato ehehehehcharliemark ha detto:stamattina ho ordinato l'HRS-12..
Ora ci siamo con le sensazioni.....il tuo orecchio si stà abituando alla qualità delle basse frequenze che emette il Sunfiremarcello1963 ha detto:preciso, pulito e direi anche non troppo invadente![]()
O alla serie Solitaire sempre Sunfire.......che con meno di 1500 euro ti porti a casacharliemark ha detto:dovrei passare solo alla serie DD per un upgrade sensato![]()
charliemark ha detto:ho fatto gia preparare anche la pedana in legno dove lo andrò ad appoggiare..
eh..a me serviva qualcosa che non lo facesse toccare a terra x quando si lava oppure si passa l'aspirapolvere..Scandinavian Explorer ha detto:Mamma mia, ma qualcosa di più fonoassorbente no?
charliemark ha detto:non so fino a che punto possa influire..non ha una cavità che puo far aumentare i rimbombi..
sisi, e devo dire che esteticamente una bella moquette nera non sarebbe nemmeno niente maleDoraimon ha detto:tutta la pedana.....sia sopra che sotto!!!