Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stessa scena con cui ho provato io l'8" la prima volta e settato su 65hz con volume a ore 13/14 e taglio da sinto a 60hz mi ha catapultato al centro della scena in maniera decisa e realistica senza nessun fastidio di troppa presenza.Caccamo84 ha detto:Ora devo fare altre prove con altri film...perchè l'ho solo provato con Kin Kong, scena del combattimento con i T-Rex, però mi è sembrato troppo invadente.
Il respiro dei T-Rex e di King Kong è profondo perchè voluto quindi niente di anormale ma da me non è mai sporco nè fastidioso...anzi è gratificantePer esempio anche al semplice respiro del T-Rex, ma un respiro non da primo suono tipo un suono istantaneo o di primo piano che ti deve dare effetto maestosità, ma proprio il respiro normale del T-Rex già entrava il sub e praticamente lo gestiva solo lui risultando non molto reale rispetto a prima senza sub e quasi fastidioso compromettendo la pulizia del suono.