Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stessa scena con cui ho provato io l'8" la prima volta e settato su 65hz con volume a ore 13/14 e taglio da sinto a 60hz mi ha catapultato al centro della scena in maniera decisa e realistica senza nessun fastidio di troppa presenza.Caccamo84 ha detto:Ora devo fare altre prove con altri film...perchè l'ho solo provato con Kin Kong, scena del combattimento con i T-Rex, però mi è sembrato troppo invadente.
Il respiro dei T-Rex e di King Kong è profondo perchè voluto quindi niente di anormale ma da me non è mai sporco nè fastidioso...anzi è gratificantePer esempio anche al semplice respiro del T-Rex, ma un respiro non da primo suono tipo un suono istantaneo o di primo piano che ti deve dare effetto maestosità, ma proprio il respiro normale del T-Rex già entrava il sub e praticamente lo gestiva solo lui risultando non molto reale rispetto a prima senza sub e quasi fastidioso compromettendo la pulizia del suono.