marcello1963
Sospeso
sono andato dal rivenditore ancora non è arrivato ,dice entro mercoledì, giovedì .MA.............
CIAOOO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo trovi anche in rete, cerca bene....baxxx ha detto:@doraimon
Dove lo hai trovato? In giro per la rete non ho mai trovato venditori online sunfire...
Hai qualche dritta?
Se vuoi fare tu da cavia....pregoclod74 ha detto:Come mai nessuno nella discussione ha introdotto un confronto con il Santorini 21/25?
Doraimon ha detto:Se vuoi fare tu da cavia....prego!
Non credo che sia molto diffuso qui sul forum e poi, almeno io la penso così, non è meglio andare sul sicuro su prodotti già provati e di cui TUTTI (nessuno escluso fino ad'ora) ne parla in maniera più che entusiasta?
Falli anche tu 2 conti andando a vedere il range di frequenza dei minidifusori (nemmeno quelle da scaffale) ...100hz sono più che sufficienti per non sporcare le mediobassepeppe69 ha detto:il 21 sale fino a 200hz, il 25 sale fino a 150hz, hrs8 arriva fino a 100hz, fatevi voi due conti.
chiaro_scuro ha detto:Aspetta che ti arrivi il sub, posizionalo per bene, regolalo bene, impara a conoscerlo, fagli fare un po' di rodaggio ...
"dei sub (non equalizzati) e si osserva come i principali picchi sono ugualI per entrambi i sub e sono il risultato della loro interazione con il mio ambiente.devi capire che non tutti hanno diffusori da 3000 euro, ce qualcuno che compra anche kit 5.1 con mid da 10cm, anche per spazio, li vuoi sentire la gamma mediobassa? esempio: mio cugino ha il kit chario piccolo con sub sw1, be con il micrifono la tara del sub la fa a 120 hz, eppure i diffusori partono da 90 hz. come mai? e il microfono non e quello dei sintoampli, giusto per specificareDoraimon ha detto:Falli anche tu 2 conti andando a vedere il range di frequenza dei minidifusori (nemmeno quelle da scaffale) ...100hz sono più che sufficienti per non sporcare le mediobasse!
A me il link non va!Questa è la risposta in ambiente
Io sento anche la particella di sodio nell'acqua Letechiaro_scuro ha detto:Pensa che io avverto anche differenze di ritardo tra i due canali di 0,1 ms, se non meno, così come avverto differenze di livello tra i due canali di 0,1db!
Semplicemente provando a ritardare di 0,1 ms il segnale di un canale rispetto all'altro.ma come fate ad accorgervene?
Adesso dovrebbe essere a postochiaro_scuro ha detto:A me il link non va!