Gianluca70 ha detto:si è vero ma c'è molta luce, siamo di giorno e all'aperto![]()
non avevi specificato che li volevi serali ;-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gianluca70 ha detto:si è vero ma c'è molta luce, siamo di giorno e all'aperto![]()
Pensa che a me mi stà stretto pure il 29, mi sa che mi compro pure l'aggiuntivo grandangoloDjandrea ha detto:bravo![]()
ti dico però che sec me il 35 mm basta
il 29.8 è esagerato secondo me
[
850 + 200 o 300 per le 64gb=1050-1150frankpayne ha detto:.... e sopratutto perchè prendendo la SD700 spendo 850 euro e non 1200
Salut
macchè, io ho una 32 giga e mi è costata 80 euri netti. Per me 32 giga bastano e avanzano, ci stanno 4 ore di riprese, non ci devo fare il giro del mondosunstone ha detto:850 + 200 o 300 per le 64gb=1050-1150
Solo Djandrea riesce a trovarle a 150€ le 32+32Gb![]()
Le sd classe 10 sandisk extreme III da 32 giga non si trovano a meno di 150€
e credo ci vogliano proprio quelle di classe 10 visti i 28 Mbit/s della sd700.
io 62 eurofrankpayne ha detto:io ho una 32 giga e mi è costata 80 euri netti
solo nel primo c'è una persona (e anche qui alla luce del sole).frankpayne ha detto:alcuni incarnati
http://vimeo.com/10706438
http://www.youtube.com/watch?v=4fsAqw7wtrI
http://www.youtube.com/watch?v=AuQxiQzh9jY
http://www.youtube.com/watch?v=4trYScObHtg
Ragazzi questa cam è qualcosa di allucinogeno come nitidezza e colore. Con l basse luci basta portare il gain a 9 e aumentare la nitidezza a 2-3 e non c'è trippa per gatti a livello di colori e dettaglio!
no verdi no, viola...Djandrea ha detto:e si guarda al massimo se escono le facce verdi puoi mandare il video per shrek
magari il video te lo prendono per il film![]()
![]()
ah allora scusate comunque si ormai le mie due fisse sono il colore del cielo limpido e la luce artificiale, se volete mettere veramente alla prova questa TM700 riprendete panorami ok mi sta bene purchè includano una bella porzione di cielo e/o mare (meglio se ci sono entrambi)Corma ha detto:non avevi specificato che li volevi serali ;-)
qui a Cagliari da MW una sdhc classe 4 da 16gb 54 eurozzi.sunstone ha detto:850 + 200 o 300 per le 64gb=1050-1150
Solo Djandrea riesce a trovarle a 150€ le 32+32Gb![]()
Le sd classe 10 sandisk extreme III da 32 giga non si trovano a meno di 150€
e credo ci vogliano proprio quelle di classe 10 visti i 28 Mbit/s della sd700.
se riprendi a 28mbps 50p ci staranno si e no 2 ore pensofrankpayne ha detto:macchè, io ho una 32 giga e mi è costata 80 euri netti. Per me 32 giga bastano e avanzano, ci stanno 4 ore di riprese, non ci devo fare il giro del mondo![]()
Dov'è che hai trovato 32Gb a 62 euro. Vorrei prenderli anche io per la Sony.Djandrea ha detto:io 62 euro
classe 6
Djandrea ha detto:
chi ha il pc poco potente si guarderà i filmati con la cam attaccata al TV mi sa tanto... questa è una cam che va usata sempre in 50p, poi sarà quel che sarà. Al limite quella funzionalitù che hai detto è comoda per quei video a cui magari non teniamo tanto e dobbiamo distribuire a parenti, amici etc. allora si può essere una veloce quanto efficace soluzione (ma solo la sd? la tm e la hs nada?)Djandrea ha detto:cosi chi ha il pc poco potente (qualcuno si lamentava) lo puo convertire cosi visto che al videocamera lo converte senza l'uso del processore del pc
sei tu che mi hai stuzzicato con shrek ^_^ e poi ricordati che chi disprezza compra... ma io ancora non comproDjandrea ha detto:si infatti è il trucco
cmq quel post lo ha scritto gianluca non io
si fa di tutto per parlare male della pana mah!!
si ma infatti tu riprendi in 50p e poi converti in 50i con quella conversioneGianluca70 ha detto:chi ha il pc poco potente si guarderà i filmati con la cam attaccata al TV mi sa tanto... questa è una cam che va usata sempre in 50p, poi sarà quel che sarà. Al limite quella funzionalitù che hai detto è comoda per quei video a cui magari non teniamo tanto e dobbiamo distribuire a parenti, amici etc. allora si può essere una veloce quanto efficace soluzione (ma solo la sd? la tm e la hs nada?)