Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vicius80 ha detto:.....le riprese mi sembrano un scattose e movimentate......
Djandrea ha detto:apparte in iauto che lo mette se c'e poca luce .. come si setta 1/25??
e a 1/50 e non me lo fa abbassare
mister-x ha detto:Manual > Menu > Imp. Reg. > Otturatore Lento Att
A quel punto ti fa mettere anche 1/25 scorrendo in basso il shutter speed.![]()
Djandrea ha detto:Test stabilizzatore ON vs Attivo
No figurati! Sono quasi alle prime armi...Corma ha detto:Ma misterx, sei un videoamatore professionista? Ti destreggi bene tra le impostazioni manuali
Anche secondo me sono ottimi però dipende dai gusti. Poi cmq si possono regolare anche quelli (intensità intendo) e cambiare il bilanciamento più sul blu o sul rosso.Corma ha detto:bella differenza...io continuo a dire che i colori siano spettacolari...
mister-x ha detto:No figurati! Sono quasi alle prime armi...![]()
Ho solo letto interamente il manuale di 150pag![]()
64gb a 17mb/s --> 8h 30minKinson ha detto:mister , visto che ti vedo ferrato , come ore effettive di registrazione in full hd , la memoria della cx a quanto arriva ?
Sto cercando di decidermi tra la cx e la xr ma non ne riesco a venire a capo![]()
GrazieDjandrea ha detto:ho fatto anche la differenza sony stessa scena on vs attivomagari capite un po la differenza ho cercato di farli similissimi
Allora merita sicuramente i 17 visto che guadagni molto spazio alla fine.Djandrea ha detto:secondo me i 24 della sony sono inutili identica qualità video
Djandrea ha detto:secondo me i 24 della sony sono inutili identica qualità video
mister-x ha detto:Poi cmq si possono regolare anche quelli (intensità intendo) e cambiare il bilanciamento più sul blu o sul rosso.
Kinson ha detto:- intendo capienza e classe , cosi mi regolo per andare a cercare schede di espansione e mi faccio un idea completa dei costi !