• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pippov ha detto:
Non ci sono differenze. Sui siti trovi 2 sigle, ma la videocamera è la stessa.
Io ho ordinato la 505 liscia, e ha il GPS (e sulla scatola c'è scritto VE).
Compra tranquillo.
Ha il gps perchè sulla scatola c'è scritto VE. E' il commerciante che ha sbagliato a mettere la sigla sul suo sito.
La Sony in Italia vende solo la VE ma negli usa ci sono due versioni una con e una senza gps. E' sempre stato così. Quindi prima di acquistare la 550 liscia consiglio di verificare se ha o no il gps.

A presto.

Pierpippo

si si abbiamo capito...ma anche spenta che imporessioni ti da'?

qui siamo disperati senza le tue informazioni.... :D

provata si devo ammettere che lo stabilizzatore e leggermente peggio della sony però devo fare delle prove piu precise
come definizione e meglio la pana
ho fatto un video veloce perchè stava per scaricarsi la pana non ho resistito di aspettare

Ultima modifica:
ahahah, ci credo che non hai resistito! Io avrei attaccato direttamente la 220v alla cam per farla funzionare subito!

dpeppe ha detto:
quindi in attesa dei nuovi software che gestiranno appiena il formato nativo di qieste cam alla massima risoluzione chi, riducendo il formato o convertendo in mpg ha, fatto prove e di quanto si nota la perdita di definizione? è paragonabile ad un semplice DVD (720x576) o una via di mezzo con il BD.

La via di mezzo non è un problema, se il SW importa il nativo: 1280*720 50/60 fps. Previsto dallo standard bluray, quindi da tutti i lettori HD, e di certo migliore del PAL.

Corma ha detto:
la standard BD prevede un massimo di 24Mbps a 24p, i dvd solo 720p.

In verità è 40 Mbps. Che poi molti programmi di editing non ci arrivino è un altro discorso.

http://www.blu-ray.com/faq/

Ciao

Ultima modifica:
vi sto uppando un mts del panorama

i colori sono spettacolari

le definizione pure

c'era molto vento quasi non riuscivo a tenerla in mano lol

però alle basse luci sembra molto carente :( ora vedo un po un confronto

bisognerebbe capiure quanto meno definita...

non si può avere tutto...posso rinunciare ad un po' di definizione a basse luci se per il resto è migliore o uguale alla sony

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.