• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Djandrea ha detto:
e comodissima ;) fa settare :
focus
esposizione
diaframma
velocità oturatore
autoesposiz
bil wb
senti ma la ghiera dei controlli piccolina posta sotto l'obiettivo è facilmente accessibile (e gestibile) o sarebbe stato meglio grande come sulla TM700? I filmati li guarderò domani sera buona notte a tutti

La rotellina sotto l'obiettivo è forse la cosa più comoda per settare fuoco esposizione ecc. Pensa che Canon l'ha copiata a Sony. E' comodo anche il passaggio da una funzione all'altra basta tebere premuta la rotella per due secondi ed esce il menù che ti fa scegliare la funzione.

Gianluca70 ha detto:
Djandrea non è che potresti realizzare una breve clip simile a quella caricata da Lanfry (aka Pana-man ;)) su vimeo (la prima della lampada hai presente)?

Anche io non ho una lampada tipo quella ma ti ho fatto un video veloce con una lampada da tavolo alogena da 50watt.
La trovi qui:

http://vimeo.com/10442746

A presto.

Pierpippo

ho postato sull'altro topic il video di notte di sanremo

cmq ottima la modalità Ia

ieri sera qui fuori mi ha attivato la modalità candle
e quando c'e poca poca luce che non si vede niente in automatico attiva low lux

L'unica cosa negativa che ho trovato è che sul display non è visualizzata la carica rimanente della batteria come con la mia vecchia Sony pc115.
Bisogna sempre passare da menù per vedere quanta carica rimane.
Ma è una pecca passabile :D

A presto.

Pierpippo.

Corma ha detto:
Comunque direi che fino ad ora solo impressioni positive o sbaglio?
si però ieri ho notato un difettino

sulle scale di casa che c'era pochissima luce non riusciva a mettere a fuoco bho .. solo li mi e capitato però ....

Djandrea ha detto:
si però ieri ho notato un difettino

sulle scale di casa che c'era pochissima luce non riusciva a mettere a fuoco bho .. solo li mi e capitato però ....

Quella della messa a fuoco non velocissima, è un dettaglio che ho riscontrato in diversi filmati in rete.....
Tu dici che ti è capitato solo in quella particolare occasione o hai avuto
altre situazioni?.....

Mi devo ricredere anche su quasta c'è l'indicazione della carica restante, sono io che ancora non la conosco a dovere :p
Io ho provato l'autofocus in zone molto poco illuminate e mi è sembrato ottimo, veloce e stabile.
Poi quando scaricherò il girato potrò vedere meglio, ma mi sembra veramente un ottima videocamera.

indubbiamente i colori della pana sono veramente superiori a qualunque prsumer anche alla s21 di canon secondo me....ho scaricato degli mts da siti cinesi e devo dire che sembrano girati da una cam prosumer....la cosa che ancora non mi convince e capire se la stabilizzazione è come sony e come gestisce sti 50p, se poi risultano pesanti per l'editing....
di notte i filmati sembrano con qualità migliore della sony.....staremo a vedere....;)

secondo me per i colori basta usare vx color dopo faccio una bella prova :) e quelli della sony non mi sembrano cosi male

cmq niente fidati lo stabilizzazione della sony e inuperabile forse canon ci e arrivata vicina con la s21

Ultima modifica:
canon vicina??????:eek: :eek: :eek: :eek:
forse non hai visto il test di camcorderinfo.....è addirittura peggiorata a mio avviso rispetto al predecessore...:rolleyes:
l'unica cosa buona della s21 sono i colori ma devo dire che tm700 secondo me la supera anche....cmq la sony ha anche degli ottimi colori, assolutamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.