• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
arrivataaaaa

a prima vista sembra stupenda :P

che palle c'e batteria scarica ho fatto un video e basta al di fuori ma a 1440 x 1080 PRRRRR 9mbps

Ultima modifica:
emboss ha detto:
Ma visto la qualità di ripresa sia in alte e basse luci, il wide integrato, e la qualità dello stabilizzatore....oggi rivaluto alla grande Sony....

e lo so , la videocamera perfetta non esiste, certo che se la Sony ci avesse aggiunto il progressivo, sarebbe stata la cigliegina sulla torta...

io personalmente sono ancora indeciso tra Sony e Panasonic. Canon purtroppo scartata per la scarsa qualità a basse luci, e lo stabilizzatore non prorpio eccezionale.

La panasonic invece a guadagnato qualche punto sulla Sony, eguagliando lo stabilizzatore

sto impazzendo djandrea...fino a stasera non posso visionare eventuiali tue clipppppppp....commenta in tempo reale, dall'apertura della scatola!

veramente ottima tra poco esco e faccio un po di video intanto è in carica :(

gia settata a 24mbps :P

VI sto uppando il 1 video fatto nel terrazzo ma e a 1440 x 1080 9mbps ma e per far vedere lo stabilizzatore FENOMENALE anche quando faccio lo zoom

appena arrivo a casa scarico e visione....sono proprio curioso:)

Per il discorso 17/24 mbps sarebbe da fare una prova ;-)

si ottico

anche perche quello digitale peggiora la qualità meglio di no

gia col 10x di zoom ottico la qualità si abbassa mi pare bho ....

forse e una mia impressione

Ok, ma lo zoom della 505 arriva a 516mm (equivalenti), quello della 550 "appena" a 298. Penso che la differenza di oscillazione possa dipendere anche da questo.

no fidati e proprio lo stabilizzatore migliorato c'e pure scritto

anche quando cammini e quasi immobile la ripresa sulla cx si era ottima ma non come la 550

Per carità, non lo metto in dubbio. A parità di condizioni voglio sperare che sia migliorato lo stabilizzatore (e tu me lo confermi).

Ma dove arrivava la 505 (in tele), questa non ci arriva! A tutto zoom non puoi fare il confronto, tutto quà. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.