Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Djandrea ha detto:non andiamo off topic
io sul portatile ho un i5 con una scehda video molto discreta
eppure riesco a editare benissimo i 50p
non centra niente la scheda video
certo se uno ce l'ha di 10 anni fa forse si
ma tutte quelle nuove vanno benissimo
RADICA ha detto:Devi stare all'aperto perchè in casa il gps non triangola.
Digita su satellite mentre sei in stand-by di registrazione video e ti apparirà la mappa posizionamento, zoomabile tramite la levetta dello zoom del camcorder.
Ciao ULEMISTE,ULEMISTE ha detto:Ragazzi che bella!!!!
emboss ha detto:Ciao ULEMISTE,
Per utenti amatoriali come noi, vedrai che soddisfazioni...![]()
Piano, piano dalle impostazioni in AUTO, riuscirai anche a creare dei bei filmati con qualche correzion manuale a tuo piacere.....
Complimenti per l'acquisto.....
Buone riprese.....![]()
io ti credo che non sei un fanboy tu e il fatto che sia ancora qui indeciso sull'acquisto lo dimostra, però se vuoi fare veramente un favore a tutti gli indecisi come me non battere sempre sul fatto della nitidezza (che li abbiamo notato tutti che di giorno all'aperto è stratosferica e decisamente superiore all sony), perchè altrimenti ti contraddici tu stesso allora. A noi indecisi interessa sapere quanti e quali margini di miglioramento ha in interni, dato che si presuppone che non si acquisti una cam solo per filmare di giorno fuori.Djandrea ha detto:scusa eh come ti permetti? lo sarai te ...
no è ottima la tm700 e mi sono deciso (farò video di una nitedezza estrema in posti stupendi ste estate)
non è assolutamente vero mi muovo esattamente = infatti lo ammetto la sony lo stabilizzatore lo ha leggermente meglio
lo ammetto non sono fanboy di niente
piu che da qualche parte l'ho postata su youtube e l'ho data in privato a teCorma ha detto:l'abbia postata da qualche parte.