Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La Sony è ugualmente nitida, piuttosto nessuno rileva una certa "scattosità" della Pana? E' in più di qualche sample che la rilevo, guardate bene l'albero sullo sfondo mentre l'inquadratura si alza.vicius80 ha detto:
RADICA ha detto:La Sony è ugualmente nitida, piuttosto nessuno rileva una certa "scattosità" della Pana? E' in più di qualche sample che la rilevo, guardate bene l'albero sullo sfondo mentre l'inquadratura si alza.
La Sony è molto più fluida.
vicius80 ha detto:
Gianluca70 ha detto:Io non posso credere che nessuno di voi non abbia qualche conoscenza per farsi consigliare boh. Non lo so scrivete a qualcuno... mi sta uscendo fumo dalle orecchie non è che posso stare in attesa perenne...
emboss ha detto:Il mio PC,(vedi configurazione sotto), per 4 secondi o atteso 38 minuti....![]()
E' vero 50p e pesantuccio...... ma a questo punto dovrei riacquistare tutto di nuovo.....:boh:
Voi avete provato ad editare il filmato in questione?.....
Manuele