• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da classe 6 in su dovrebbero essere sufficienti...non so però quanto faccia la marca...in teoria la classe dovrebbe già essere discriminante

Djandrea ha detto:
si e vero c'è un puntino blu certe volte mah non e la luce
non si sa cos'è

Se in un filmato c'è una lucina blu ,se pur piccola e grave....:mad:
Anche perchè nel link che ho postato rovina il filmato....

Corma ha detto:
Anche se la differenza è veramente esigua, io continua a preferire le sd...

per tanti motivi fra tutti:

1. se si rompe l'hdd? Sei costretto a mandarla in garanzia e attendere
2. hdd + delicato
3. eventuale ronzio durante la registrazione
4. peso

Il peso maggiore (anche se non di molto) per me è invece un pregio. Anzi io proporrei un battery grip anche per le camcorder per una maggiore autonomia :asd:
Sulle prime due magari posso anche essere d'accordo.
I ronzii durante la registrazione (testina dell'hdd, zoom, focheggiature etc...) penso si possano eliminare in post produzione (se mai fossero seccanti)

io proporrei si attaccare un disco di ghisa, tipo quelli per pesistica, sul fondo della cam :D

Scherzo, chi legge i tuoi post, sa che preferisci le cam un po' più corpose

A-DATA SECURE DIGITAL SDHC 32GB TURBO Classe 6

Capacità: 32GB
Feature: Enhanced DSC function & flawlessly video recording
Compatibility: All devices with SD 2.0 or SDHC logo
Speed Rate: Class 6
velocità di scrittura/lettura 22/10 MB

guardate O_O sono la versione turbo e costano solo 3 euro in piu però la spedizione costa 4 euro meno quindi viene = O_O

Dal sito A-data:

Le prestazioni della Turbo SDHC Memory Card di A-DATA sono certificate Class 6; questo significa che la velocità di scrittura della scheda è di almeno 6 MB/s,

quindi scrivono a 6 non a 10

buongiorno a tutti, vi sto seguendo in questo topic appassionante, ho una canon hf200, ma vorrei fare il salto per una di queste videocamere, la sony ha un grandangolo un pò più spinto, il che non guasta, la panasonic registra in 1080p e dovrebbe garantire una definizione maggiore oltre che una maggiore fluidità, ho però scaricato il manuale d'istruzione della panasonic e dice che il mac con imovie non supporta il 1080p ora attenderò che magari il nuovo imovie10 lo supporti speriamo, qualcuno sa qualcosa a riguardo?

cavoli che sfortuna domani niente videocamera
forse giovedi o venerdi :cry:

spero mi arrivi entro fine settimana perche sennò non posso testarla insieme alla sony visto che la devo spedire martedi

alla fine basta anche 1 giorno o 2 per provarla

Ultima modifica:
si fa paura

: For active stabilizer relative to the wide-angle difference between Sony and Panasonic anything.

ecco che ho letto in un sito

vuol dire che e = la stabilizzazione tra sony e panasonic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.