Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Djandrea ha detto:Guardate un po
... file 50p
file originale 50i
...
che ne pensate?
sotto la sigla EOS ci sono sia quelle entry level (400D, 450D, 500D, 550D...), che quelle prosumer (30D, 40D, 50D, 7D...), che quelle professionali (1D mk. II/III/IV, 1Ds Mk.II/III/IV...), con sensori aps-c e full frame e solo le ultime possono fare filmati. A quanto ne so io però, pur beneficiando di un sensore molto più grande, non hanno la messa a fuoco continua, a differenza delle camcorder.vicius80 ha detto:fidati è impossibile, le EOS hanno una qualità da prosumer![]()
Ho visionato ora ora tutti i video arretrati che mi ero perso...Djandrea ha detto:sony cx505
FritzWalter ha detto:Come per il mio precedente video la camera era in totale automatismo e ripresa full-hd modalità fh. Nessun trattamento è stato fatto ai file.
FritzWalter ha detto:Spero di aver fatto cosa gradita.
Corma ha detto:E' la qualità massima? 24Mbps?