Puoi essere un po' più esplicito? Non sono riuscito a capire di quale negozio parli.ale.pac ha detto:non so se posso scrivere per intero il sito, diciamo che l'ho presa da quelli che "vengono dal futuro"![]()
Grazie.
Pierpippo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi essere un po' più esplicito? Non sono riuscito a capire di quale negozio parli.ale.pac ha detto:non so se posso scrivere per intero il sito, diciamo che l'ho presa da quelli che "vengono dal futuro"![]()
cioè a quanto l'hai trovata la XR? su quale sito? dai non fare il misteriosoDjandrea ha detto:ho trovato xr allo stesso prezzo che dite conviene cmq la cx?
FritzWalter ha detto:Ecco il link di un video (106 MB) girato da me in fretta e furia della mia nuova CX550.
E' alla massima risoluzione 1920*1080 in qualità FH....
Grazie millenon ovedo l'ora che arrivi. Devo dire che anch'io mi aspettavo una messa a fuoco più "decisa". Comunque la qualità c'è
![]()
Djandrea ha detto:ecco guardate....
quel sito tedesco o l'ha settata male o ....
Bene bene!
Non vedo l'ora di sommergervi di clip![]()
scusa ho capito male XDvicius80 ha detto:raga io non ho detto che era trabbalante...quando mai!!
ho detto che l'amico andava un po veloce di mano, panoramiche veloci insomma e quindi l'immagine perdeva un pò
obiwankenobi ha detto:viciu80, attenzione alle quotature, per favore.
Puoi editare?
Djandrea ha detto:allora e una cavolata non saprei![]()