• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ale.pac ha detto:
non so se posso scrivere per intero il sito, diciamo che l'ho presa da quelli che "vengono dal futuro" ;)
Puoi essere un po' più esplicito? Non sono riuscito a capire di quale negozio parli.
Grazie.

Pierpippo

con 20 euro in + 1170 me la da disponibile subito

alla fine per 20 euro conviene e cmq un ottimo prezzo

Ultima modifica:
;) sui 1100 e qualcosa mi pare ma preferisco la cx e piu resistente per via della memoria flash

alla fine 1170 ho pagato

mi dovrebbe arrivare mercoledi - giovedi o massimo venerdi

Video Da HDR-CX550VE

Ecco il link di un video (106 MB) girato da me in fretta e furia della mia nuova CX550.
E' alla massima risoluzione 1920*1080 in qualità FH.

Nessun trattamento è stato fatto sul girato. La modalità di ripresa è in totale automatismo.

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti voi, io posseggo la CX550 da una settimana e per ora ne sono entusiasta.

http://rapidshare.com/files/366863407/20100317082718.m2ts

ho visto il tuo video....diciamo che hai la mano un pò veloce:D quindi non si capisce bene la qualità finale.....ho notato un ritardo nella messa a fuoco ad un certo punto però penso che si possa capire con altri video fatti in maniera più calma...magari fanne anche qualcuno al buio e uno mentre cammini in modo da sottoporla subito a test;)

ottimo FritzWalter

vicius scusa e io ho visto il filmato e non me sembra per niente traballante O_O o mosso
anzi e molto fermo poi siccome usava lo zoom come qualità e spettacolare :eek:
bho...

ora sono proprio contento di aver preso la cx anche se andrebbe provata mentre cammini ecc ecc

grazie FritzWalter veramente ;)

Ultima modifica:
FritzWalter ha detto:
Ecco il link di un video (106 MB) girato da me in fretta e furia della mia nuova CX550.
E' alla massima risoluzione 1920*1080 in qualità FH....
Grazie mille ;) non ovedo l'ora che arrivi. Devo dire che anch'io mi aspettavo una messa a fuoco più "decisa". Comunque la qualità c'è ;)

Djandrea ha detto:
ecco guardate....
quel sito tedesco o l'ha settata male o ....
Bene bene!

Non vedo l'ora di sommergervi di clip ;)

fidatevi secondo me e perche c'era troppo zoom e c'erano tanti rami e la videocamera non sapeva dove mettere a fuoco :D
perche sennò e ottima sicuramente meglio della 505 certe volte perdeva focus XD però neanche tanto piu che altro non era veloce come lo e la 550

a me ieri sera l'hanno spedita

entro venerdi mi arriva ;) pure io posterò clip

domenica parto per 2 giorni alle 5 terre e li farò un sacco di video :D

raga io non ho detto che era trabbalante...quando mai!!
ho detto che l'amico andava un po veloce di mano, panoramiche veloci insomma e quindi l'immagine perdeva un pò.....come colori non l'ho attaccata al tv full hd quindi mi fido di voi;)

djandrea aspettiamo anche i tuoi video.....cosi solo possiamo scoprire sta camera;) con pregi e difetti anche se secondo me i difetti sono quasi inesistenti;)

ps:se qualcuno si è comprato la pana naturalmente la stessa cosa vale anche per lui

vicius80 ha detto:
raga io non ho detto che era trabbalante...quando mai!!
ho detto che l'amico andava un po veloce di mano, panoramiche veloci insomma e quindi l'immagine perdeva un pò
scusa ho capito male XD
;)

cmq veramente ottima

leggete che ho trovato O_O

Sony CX550V vs Canon 7d - video sharpness and quality

praticamente dicono che la qualità del video della sony e migliore della canon 7d (come nitidezza) buona cosa no? [se ho capito bene]

@djandrea
questa mi sembra però un esagerazione:D .....anche perchè la canon 5d onestamente ha dei colori insuperabili e conseguente nitidezza....se ne dicono tante di cose in rete ma questa è pura follia fidati...se guardi un po di video della 5d mark II su vimeo resti scioccato:eek:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.