Bistonbetularia
New member
Questo decoder consente di vedere sky con card NDS 0002?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille!marmar70 ha detto:E' possibile fare il downgrade del firmware (avvisa, ma si può procedere) ma mi ha perso l'elenco dei canali :-(
meglio salvarlo, prima...
a me ha funzionato tutto al primo colpo con il firmware 011800, poi quando ho fatto il passaggio al 020200 mi ha mantenuto l'elenco dei canali che aveva trovato. che firmware hai caricato ? .... per la cronaca ... ieri sera il decoder dopo una accensione e spegnimento per togliere la chiavetta usb, il decoder all'avvio invece della classica scritta "booting" sul display, visualizzava "loading" e non ripartiva (PANICO !!!MatDee ha detto:qualcuno sa come trovare Anixe HD....non so proprio come si fa a fare la ricerca......Auto Scan a me non funziona si ferma dopo 12% e trova solo qualche canale Su Astra
nobrandplease ha detto:per toglere e mettere la chiavetta USB non l'ho mai spento e funziona perfettamente. Ma non riesci a spegnerlo da telecomando?![]()
Marco Marcelli ha detto:no, lo fa con tutti i decoders. Tra l'altro con il nuovo fw rimane acceso anche dopo aver registrato un programma da timer, mentre prima si spegneva da solo dopo la rigistrazione
nobrandplease ha detto:per toglere e mettere la chiavetta USB non l'ho mai spento e funziona perfettamente.![]()