[Vantage] VT-HD 7100

Esistono software per vedere i file .trp sul computer? Io ho mac, ma VLC non li legge. Altrimenti, esistono programmi in grado di convertire questo formato?

hideoshi ha detto:
Esistono software per vedere i file .trp sul computer? Io ho mac, ma VLC non li legge. Altrimenti, esistono programmi in grado di convertire questo formato?
Allora ho fatto un pò di ricerche,non so se vunziona su mac,ma il programma per convertire si chiama tsremux,purtroppo io non posso provare(perchè non ho ancora il decoder)se qualcuno può provarlo e ci facesse sapere,lo trovi con google

Robia ha detto:
Questa te la sei proprio inventata!

Ah, ecco, quindi rilancio, di che ethernet parliamo or ora? Anni luce dal dream ...

Ho pioneer, ma in camera ... e per ora il vantage è in fase di test in cameretta, tutto smontato ...

L' attuale funzione ethernet del vantage riguarda la gestione di uno pseudo ftp client, ovvero ti colleghi al loro sito o ad un tuo server ftp per scaricare sul vantage i files. Quindi non è di grandissima utilità visto che scarichi sul disco esterno cosa che potresti fare molto più velocemente attaccando il disco al computer e copiandoci quello che serve.

Anche se copiare direttamente da disco è sicuramente più veloce
vorrei provare comunque a far funzionare l'ftp client del Vantage.

Ho installato un server ftp (winftp) su un PC della stessa rete.

Ho provato a connettermi con un altro portatile, il server funziona.

Ho impostato sul Vantage indirizzo/username/password
Effettivamente si collega al server ma poi non visualizza nessuna cartella o file.

Nel log dell'ftp server il Vantage risulta collegato, manda una serie di comandi che vengono tutti accettati.

Quando mi collego al sito della Vantage per scaricare il firmware funziona tutto, ci deve essere qualcosa di sbagliato nelle impostazioni del mio server.:confused:

C'e' qualcuno che ha già fatto questo esperimento?

Budinolatino ha detto:
C'e' qualcuno che ha già fatto questo esperimento?

Io l' ho fatto e funziona perfettamente, come server FTP uso SERV_U e non conosco quello che hai indicato tu, forse devi verificare le impostazioni del server, usa la porta 21 e nel caso tu l' abbia attivato, disattiva il passive mode. Cmq fai un pò di prove aggiustando le impostazioni del server e provando magari a disattivare il firewall sul pc.

Ho installato l'FTP server SERV_U ed ha funzionato alla prima! :cincin:

Forse nell'altro programma c'era un impostazione di default che non
andava bene.

Grazie mille Robia!

Settaggi Pioneer

Per chi ha un Pioneer, mi riesce ad elencare i settaggi migliori da associare alla connessione in HDMI col Vantage? Sto facendo una fatica immane a trovare la migliore combinazione.

stand-by

johnmup ha detto:
Colpo di scena l'ho ricollegato, sta in stand-by con l'orario ed il solo simbolo di spegnimento /accensione acceso.

volevo riportare l'esito dei miei test per quanto riguarda lo spegniemento:
se ci sono delle voci nella "reservation" (programmazione registrazioni) il decoder rimane acceso (simbolo on/off, frecce, hdd (usb), schermo tv nero) e sul display del decoder compare una scritta

se non ci sono delle programmazioni il decoder si spegne, sul display del decoder compare l'orario, l'usb si spegne

questo è grave in quanto il mio hdd esterno usb fino a quando "sente" i 5v sulla usb non si "addormenta"

ho provato l'ultimo firmware (020200) che riportava nelle novità "added the option to go to standby on or off on reservation setting"
in effetti nel menu' delle reservation la voce compare, ma non ho notato differenze...

Voldermort

Non si deve prononuciare il nome (tipo voldemort di harry potter)
ma una delle principali attivita' della rete del vantage che sara' presto (spero molto presto) implementata e'..........
[cut] :sbav: :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
cari Amici,sono un vecchio ex 5400 convinto del salto di qualita' ma a parte , questa conversazione interessante che andro anche io a sfugugliare, esiste solo il preside che aggiorna oppure esiste un team che sta gia lavorando per togliere tutti i bug che ha il 7100:lamer: :cry: