petruccig ha detto:beh ci sono specifiche e caratterisiche note da tempo a parlare per il vantage.Per di più il prototipo (solo uno non 1000) che viene studiato dall'ex sviluppatore CT è assai vicino a quelle che sono le caratteristiche di cui al primo post di questa discussione.
A proposito mi pare che nel Vantage ci sia Unicable in più al CT. Altra cosa molto utile per chi vuole mettere dec in cascata![]()
Alcuni siti hanno prezzi bombati,ma non tutti per fortuna
![]()
Ammazza ci sta già un mese di tara... forse potrebbe essere sufficiente,no?![]()
Boh,cmq a me un venditore (dove lo prenderò) ha detto di averlo già per questo fine mese.Se bluffa non saprei dirti,ma se fosse vero non mi sembrerebbero date poi così lontane,non credi?
Oltretutto non è detto che se il clarketech è uscito dopo 2 anni rispetto alla data prevista debba essere così anche per il vantage... a meno che non ci sia una bizzarra legge tipo quella di moore per i processori ma che regola invece il ritardo nell'uscita dei decoder.. qualcosa tipo: tanto più potente è il decoder tanto più ritarderà sul mercato![]()
@petruccig più decoder di buon livello ci sono meglio è ma il tuo discorso (come ve nè sono stati altri) fa una grande "piega", sui Clarke tech 5000HD si può parlare bene o male, si possono elencare pregi o difetti, lo si può osannare o demolire a torto o a ragione, il tutto però sempre con cognizione di causa, mentre per il vantagehd questo non si può fare se non nelle deduzioni descritte sulla carta o fare una supposizione che generalmente è la madre di tutte le c.....e
Hai giustamente ribadito che il vantagehd ha questo e quello in più ma il problema è vedere come realmente si comporta, non sò se tu sia un neofita del settore ma per esperienza ti dico che più funzioni vi sono in un decoder più è alto il rischio di bug o problemi in genere, il Kaon KVR1000 che a livello hardware è un vero mostro non ha riscosso il successo che si presupponeva avesse sulla carta, sicuramente il VG non avrà lo stesso epilogo ma altrettanto sicuramente dovrà dimostrarlo.
Il CT5000 ha avuto almeno 6 mesi di ritardo da quando era stato annunciato l'arrivo, il VG-HD è avvantaggiato in questo senso, ottimisticamente credo che se arrivasse entro il mese prossimo non sarebbe male.
petruccig ha detto:Da quello che so e letto in giro di questo non ne sarei proprio sicuro.
Almeno io la mano sul fuoco non ce la metterei.
Gente appena abbonata a Sky HD col CT 5000 sta al buio.
Però se lo dici tu!![]()
Sky HD con il 5000 va eccome