[Vantage] VT-HD 7100

davide63 ha detto:
Appena ordinato in Germania...entro 3/5 giorni arrivera' a casa... :D

Mi son fatto il regalo di compleanno (17 agosto) :)

Fammi sapere come ti va...appena ti arriva.
Sono propenso anch'io all'acquisto.

Grazie
 
Ultima modifica:
davide63 ha detto:
Le specifiche parlano chiaro....ma la cosa piu' appetibile...ovvero il blindscan sui segnali HD....gia' me lo sto sognando di notte.... :D

Toglimi una curiosità: in realtà hai fatto il preordine, perchè mi risulta che il 7100 non sia ancora disponibile da nessuna parte.
 
Vorrei ricordare a tutti che e' vietato dal Regolamento (2h) quotare integralmente un messaggio, a prescindere dalla lunghezza.
Grazie.
 
bisogna essere un po´cauti certo e´molto promettente bisogna vedere se avra´broblemi di affidabilita´ avra´un buon supporto? Il PVR con S-ATA uscira´a fine 2007.Marche come TOPFIELD,HOMECAST,TECHNISAT sono riconosciuti come affidabili con ottimo supporto in caso poblemi.Posseggo l´Homecast HS-5101 e non di dico che supporto eccezzionale ha ,il mio prossimo acquisto sara´Homecast HS-8100CIPVR.:D
 
ho notato con rammarico che in qualsiasi discussione a cui prendo parte tu intervieni in modo sarcastico; sicuramente a te sborsare 450 euro per un ricevitore che ancora nessuno ha appurato la qualita´non sono niente ,forse a te gli euri te li porta BABBO NATALE,ma io sono un semplice operaio con 2 figlie da mantenere e ti posso dire che io ho scritto di essere solo cauti a non fare acquisti basandosi solo sul puro euforismo,in passato purtroppo ho acquistato ricevitori che erano osannati per le loro moltlepici funzioni ma in seguito si sono rivelati un flop.:rolleyes:
 
Non c'e' nessun intervento sarcastico....se c'e' qualcosa che non va in quello che ho scritto hai solo da farlo presente a qualche moderatore.E' chiaro che nessuno di noi ha voglia di buttar via soldi...nel mio caso ho deciso di prenotarlo.E cerco di rimanere sul Vantage con i fatti e non con le parole.Tutto il resto "sono chiacchiere e distintivo".

P.S. Gli unici 2 thread in cui abbiamo avuto uno scambio di pareri sono stati sul Vantage e sul Denon 3930.

Sul Vantage ci siamo gia' chiariti..sul Denon 3930 (che ho comprato)sei intervenuto pur non avendo il 3930 (hai il 2930)...quindi non e' che son io che ti rispondo in maniera sarcastica...sei tu che sbagli i tempi nell'intervenire. Il Vantage non ce l'hai...(io l'ho ordinato) ,il Denon 3930 nemmeno (hai il 2930).
 
Ultima modifica:
Per rimanere in tema in effetti ti basi proprio sulle chiacchiere (senza distintivo:D ), non volermene ma anche il vantage HD oltre a non averlo nessuno non è ancora in commercio quindi non si possono avere riscontri e come giustamente ha evidenziato Sergio65 osannare un ricevitore senza avere idea delle reali prestazioni (se non quelle riportate sulla carta) è azzardato e fuorviante;)
Non ho provato personalmente l'homecast5101 ma è un dato di fatto che il C-Tech5000HD-C, primo ad avere caratteristiche come HD+PVR+multiCAM+EMU, è una realtà:cool:
 
davide63 ha detto:
P.S. C'e' un utente che vende un ClarkTech 5000 in suo possesso da soli 4 giorni....che vorra' dire? :D

Visto che l'utente sono io, ti rispondo. Semplicemente il Clarke 5000 HD è un ottimo decoder che fa miracoli, in 3 minuti era già in funzione con firm, setting e soft aggiornati, ma io cerco un decoder simile al clarke ma con la porta ethernet ;) e per ora non voglio acquistare un hard disk esterno per la funzione pvr. bye :)
 
Me ne sono accorto dopo. Comunque chissà quando arriverà e se sarà cosi performante come il ct 5000. Intendo emu, lettura abbo e cambio canale velocissimo come il clarke. bye
 
Top