Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alessandro Pecorelli ha detto:se non ricordo male puoi utilizzare anche le 12au7 della Electro Harmonix gold pin.
ma dimmi da quanto tampo hai acquistato il lettore?
secondo me è il caso di rodarlo adeguatamente ed ascoltarlo almeno un paio di mesi nel tuo impianto attuale, fatto questo provvederei a dei piccoli tweak a costo zero come piedini in gomma (3) cavi alimentazione e segnale, a questo punto mi divertirei a vedere le differenze tra l'uscita rca, xlr e l'ottica.
non ti dico di mettere il pezzo di granito sul comperchio perchè con quella costruzione farebbe ben poco!![]()
quanto lo hai pagato?
ciao ale!

non sto facendo confusione ho solo riportato l'esperienza di un altro appassionato che ha fatto questo "tweak" .nordata ha detto:Vediamo di non fare confusione.
iscan ha detto:Ciao,
ho acquistato un lettore cd con stadio a valvole: jungson moon harbour s2. Mi è stato consigliato di sostituire le valvole con delle nos: sono tre sigla 12at7. Qualcuno mi può consigliare un modello e dove posso trovarle?
Grazie,Ivan