Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alessandro Pecorelli ha detto:se non ricordo male puoi utilizzare anche le 12au7 della Electro Harmonix gold pin.
ma dimmi da quanto tampo hai acquistato il lettore?
secondo me è il caso di rodarlo adeguatamente ed ascoltarlo almeno un paio di mesi nel tuo impianto attuale, fatto questo provvederei a dei piccoli tweak a costo zero come piedini in gomma (3) cavi alimentazione e segnale, a questo punto mi divertirei a vedere le differenze tra l'uscita rca, xlr e l'ottica.
non ti dico di mettere il pezzo di granito sul comperchio perchè con quella costruzione farebbe ben poco!![]()
quanto lo hai pagato?
ciao ale!

non sto facendo confusione ho solo riportato l'esperienza di un altro appassionato che ha fatto questo "tweak" .nordata ha detto:Vediamo di non fare confusione.
iscan ha detto:Ciao,
ho acquistato un lettore cd con stadio a valvole: jungson moon harbour s2. Mi è stato consigliato di sostituire le valvole con delle nos: sono tre sigla 12at7. Qualcuno mi può consigliare un modello e dove posso trovarle?
Grazie,Ivan