Riporto in vita questo 3D in quanto anchio sono abbastanza indeciso, sembra che ancora ad oggi valide alternative ad oppo non ne hanno ancora fatte, l'unico che si colloca sullo stesso livello (tranne che sui dvd) è il cambridge 650dr ma a fronte di un prezzo di € 799 che lo colloca su di un livello diverso, di fatto non ho trovato grosse offerte su questo lettore, diciamo che il prezzo medio si attesta a € 750, con queste cifre in ballo andando a fare un'ulteriore sacrificio si può andare dritti verso il denon 3800, se invece si trovasse a € 600 (come dice di averlo preso lucasil) sarebbe una concreta alternativa, ma visto il prezzo mi tocca cercare altro.
Di seguito le mie elettroniche di base:
display: Pioneer krp-500A
ampli: Denon AVC-A11XVA (accetta PCM 7.1)
processore: DVDO EDGE
Un'altro lettore che ha suscitato il mio interesse è il pio 52, con i br dicono vada benissimo, ancora meglio in accoppiata con il tv su detto, con i dvd potrei fare lavorare l'edge che sulla carta dovrebbe fare meglio del pio, questi sono i lati positivi, veniamo a quelli negativi, non legge mkv da usb (funzione che mi interessa ma non fondamentale), non è un lettore univerale, non ha le uscite analogiche, non avendo il mio ampli nuove codifiche dovrei andare di PCM, mi chiedo se rispetto all'analogico perdo qualcosa, voi che dite?
Una cosa che non ho capito è la posizione che prende il 52 sulla gamma pioneer, dovrebbe stare sopra il 71 (per prestazioni video) e sotto il 91 (e ci mancherebbe), ho visto che in altri paesi è disponibile il 23 che è un 52 con uscite analogiche, come mai pio non ha inserito questo lettore in europa, e ancora, per quando è previsto l'aggiornamento della gamma 7 e magari anche 8.
Mi serve qualche consiglio, non riesco propio a decidere.