Paoric
New member
alelamore ha detto:io avevo con il fisco un debito di 7000 euro.dA LUI hanno fatto lo sconto.a LUI.
Ecco con questo hai detto tutto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alelamore ha detto:io avevo con il fisco un debito di 7000 euro.dA LUI hanno fatto lo sconto.a LUI.
alelamore ha detto:io avevo con il fisco un debito di 7000 euro.dopo due gg ho dovuto pagare. ........
luipic ha detto:"a lui fanno lo sconto ed io invece devo pagare tutto e subito": sono generalizzazioni fuorvianti ed ipocrite.
Ciao
Luigi
Calma, di certo non mi riferivo al Tuo caso personale, quando parlavo di ipocrisia.alelamore ha detto:no,no,no. ipocrita no.non hai titolo per dirlo.
sicuramente voleva dire: Commissione tributaria provinciale, regionale e Cassazione;pietris ha detto:lo impugna in commissione tributaria, centrale e cassazione
Giova3419 ha detto:.......voleva dire: Commissione tributaria provinciale, regionale e Cassazione.....
galalex ha detto:Alla fine è sempre la stessa storia la passano liscia ogni volta
fedetad ha detto:.......- Il tempo passa e la tendenza è quella a perdonare, con una pacca sulla spalla (non farlo più però!)... poverino, non è il caso di accanirsi!... sarà stato mal consigliato!... .......