Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luigi Somenzari ha detto:Calma, ragazzi. A me farebbe piacere incontrare tutti.
mammabella ha detto:Comunque se passi dal salento ce ne sono 2-3 da tarare![]()
Stefano
Riker ha detto:Se passi dalle parti di Spezia (e scendendo da Torino mi sa che ti tocca) sono dispostissimo per cena e aperitivo
...
Se poi fai anche la taratura ancora meglio![]()
Luigi Somenzari ha detto:Dalle parti de La Spezia ci passo di sicuro. Non so' se venerdi' o sabato sera (vorrei evitare di dover partire in moto venerdi' pomeriggio dopo il lavoro)
Riker ha detto:Se ti va'/puoi possiamo organizzare la serata![]()
Luigi Somenzari ha detto:Ho già contattato un paio di agriturismi dello Spezzino per vedere se c'e' posto per la notte di sabato. Se ti va' proviamo a fissare per sabato sera?
Riker ha detto:Per me va benissimo...
Sono a disposizione![]()
Luigi Somenzari ha detto:Acc...al momento non riesco a trovare nulla per la notte di sabato. Hai mica un paio di indirizzi da darmi per cercare pernottamento (anche fuori La Spezia)?
Luigi Somenzari ha detto:Prenotato! Grazie ancora per la dritta a sabato!
Riker ha detto:quando hai un piano di spostamenti fammi sapere...
Luigi Somenzari ha detto:Io parto Sabato mattina, arrivo, mollo tutto presso il B&B e poi ci si vede. Che ne dici?
Risolto. Lo porto io.Luigi Somenzari ha detto:Per gli amici umbri e romani confermo che il DVD necessario per produrre la gamma di grigi per la taratura è AVIA.