Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luigi Somenzari ha detto:Calma, ragazzi. A me farebbe piacere incontrare tutti.
mammabella ha detto:Comunque se passi dal salento ce ne sono 2-3 da tarare![]()
Stefano
Riker ha detto:Se passi dalle parti di Spezia (e scendendo da Torino mi sa che ti tocca) sono dispostissimo per cena e aperitivo
...
Se poi fai anche la taratura ancora meglio![]()
Luigi Somenzari ha detto:Dalle parti de La Spezia ci passo di sicuro. Non so' se venerdi' o sabato sera (vorrei evitare di dover partire in moto venerdi' pomeriggio dopo il lavoro)
Riker ha detto:Se ti va'/puoi possiamo organizzare la serata![]()
Luigi Somenzari ha detto:Ho già contattato un paio di agriturismi dello Spezzino per vedere se c'e' posto per la notte di sabato. Se ti va' proviamo a fissare per sabato sera?
Riker ha detto:Per me va benissimo...
Sono a disposizione![]()
Luigi Somenzari ha detto:Acc...al momento non riesco a trovare nulla per la notte di sabato. Hai mica un paio di indirizzi da darmi per cercare pernottamento (anche fuori La Spezia)?
Luigi Somenzari ha detto:Prenotato! Grazie ancora per la dritta a sabato!
Riker ha detto:quando hai un piano di spostamenti fammi sapere...
Luigi Somenzari ha detto:Io parto Sabato mattina, arrivo, mollo tutto presso il B&B e poi ci si vede. Che ne dici?
Risolto. Lo porto io.Luigi Somenzari ha detto:Per gli amici umbri e romani confermo che il DVD necessario per produrre la gamma di grigi per la taratura è AVIA.