luigi70 New member 14 Agosto 2006 #41 PynkyZ ha detto: Dopo il 17 dovrebbe andare meglio (come tempo e caldo s'intende). Clicca per espandere... Per adesso mi sono fatto quasi 2.000 km sotto il brutto tempo e la pioggia. Quindi un po' di caldo non mi dispiacerebbe...
PynkyZ ha detto: Dopo il 17 dovrebbe andare meglio (come tempo e caldo s'intende). Clicca per espandere... Per adesso mi sono fatto quasi 2.000 km sotto il brutto tempo e la pioggia. Quindi un po' di caldo non mi dispiacerebbe...
Danik New member 14 Agosto 2006 #42 Luigi Somenzari ha detto: Accettasi dritte e suggerimenti per le prossime due settimane. Clicca per espandere... Visto che.... potresti farti 2 settimane sotto l'ombrellone col Cip ormai sei la sua ombra
Luigi Somenzari ha detto: Accettasi dritte e suggerimenti per le prossime due settimane. Clicca per espandere... Visto che.... potresti farti 2 settimane sotto l'ombrellone col Cip ormai sei la sua ombra
P PynkyZ New member 14 Agosto 2006 #43 Appunto, dopo il 17 dovresti trovare un bel po' di caldo per qualche giorno.
luigi70 New member 14 Agosto 2006 #44 Tanto per ammorbarvi con i miei aggiornamenti. Riparto domani: destinazione Cupramontana (Ancona). Mi faccio un po' la Riviera del Conero.
Tanto per ammorbarvi con i miei aggiornamenti. Riparto domani: destinazione Cupramontana (Ancona). Mi faccio un po' la Riviera del Conero.