Utilizzare Google Home come casse di uscita

Non serve Chromecast ma serve che ci sia un'app che consenta il flusso audio dalla TV al Nest. Per esempio da alcune app Android (TuneIn Radio)puoi trasmettere al Nest (ho il mini) dell'audio (per certe app come Spotify si deve avere il Premium e non la versione base). Non so, perché non ho mai provato, se lo può fare YouTube (che sicuramente manda audio e video alle Chromecast)

Il richiedente sembra riferirsi all' audio del Tv nel senso più completo (ricezione dai canali, da streaming e quant' altro) in pratica usare il nest al posto delle cuffie (dobbiamo supporre che gliene derivi qualche vantaggio) però come device audio utilizzabili il Tv samsung elenca: altoparlanti interni, sistema audio (uscita spdif o HDMI ARC), bluetooth. Esiste anche un Samsung multiroom (non so su quali Tv sia disponibile) ma escluderei che sia compatibile con google nest.

Ultima modifica:
Non serve Chromecast ma serve che ci sia un'app che consenta il flusso audio dalla TV al Nest. Per esempio da alcune app Android (TuneIn Radio)puoi trasmettere al Nest (ho il mini) dell'audio (per certe app come Spotify si deve avere il Premium e non la versione base). Non so, perché non ho mai provato, se lo può fare YouTube (che sicuramente manda..........[CUT]

questo vale per un terminale android..non credo valga per la TV...sulla mia (un Samsung JS9000 prodotto circa 5 anni fa) non posso installare queste app .....