Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tony...l'HX855 ha gli stessi colori dell'HX755! Era una risposta a chi dice dei colori smorti! L'ex720 stiamo li!
E' il processore che è pompato nei modelli top HX ma i colori sono quelli!
da 40" in su c'è di meglio dell'ET5, anche in casa pana, per non parlare del prodotto di cui mauro fa ormai da testimonial neppure fosse Mastrota con le pentole (certo è una gran tv!)
però l'ET5 resta una buona scelta e come input lag è tra i migliori in assoluto.
ma la cosa piu fastidiosa, e lo dico io che da poco inizio a frequentare un po piu assiduamente questo forum, è che inoltre tende a parlare male degli altri prodotti, es dice "colori finti samsung" senza avere la dovuta conoscenza che solo un possessore può avere... . mi sento in dovere di intervenire poichè da possessore in passato di un Samsung 32 D6500 e ora di un Samsung 40es8000 devo dire che non è affatto vero che i colori dei Samsung sono finti, con un setting da 2 minuti anche i Samsung diventano davvero con colori belli e molto naturali, oltre ad offrire una immagine che io amo (dettagliata e molto pulita), se poi ci fermiamo a giudicare i Samsung al volo magari col setting Dinamico non facciamo una corretta informazione!Mauro, perdona la domanda:
ma ti sembra intelligente l'aver messo la foto del tuo tv quando qui si parla di ex720 e et5.
sappiamo che hai hx855
sappiamo che sei un fan Sony
a volte più che un forum di aiuto sembra un forum dove si pubblicizza il proprio tv.
senza parole
ma grazie cmq x le risposte che mi avevi dato in precedenza
Scusa se sono assillante ma in alternativa all'ET5 rimanendo su prezzo simile e dimensioni 40/42 cosa consiglieresti?da 40" in su c'è di meglio dell'ET5, anche in casa pana, per non parlare del prodotto di cui mauro fa ormai da testimonial neppure fosse Mastrota con le pentole (certo è una gran tv!)
Se vieni da un Kuro non puoi prentendere miracoli da un semplice 32 pollici!
L'HX755 ne è uscito veramente bene su Hdportale oltre a quelle features in più rispetto all'EX720 ha anche il DVB T2 e colori migliori. Il Panasonic ET5 no.
Se non vuoi neri grigi punta sui Sony, il Panasonic con pannello IPS non eccelle su nero e contrasto.
Veramente ho calibrato l'EX720 di un mio amico e il risultato è veramente eccellente, anche se è un modello di gamma media. Certo la differenza c'è ovviamente con gli HX ma è una gran tv, ed è stata spesso consigliata in questo forum.
Non è che hai visto un EX720 con il taglio da 37?? Perchè monta un altro pannello...il 32 e il 40 montano un pannel..........[CUT]
Ecco questo messaggio è una ulteriore conferma di quello che dicevo.Eh...chisseli ricordaDovrei chiamare il mio amico. Intanto se vuoi ti passo qualche settaggio con calibrazione professionale. Magari si parte da quello e poi si modifica a piacimento. Ora cerco.
Questa è una calibrazione professionale fatta con sonda Calman da parte di HDportal
http://hdportal.hr/recenzije/wp-content/uploads/HD-Port..........[CUT]
Antonio...Come posso ricordarmi un settaggio fatto un anno fà??? Con tutti i parametri che ci sono da calibrare?? se avessi una memoria del genere mi sarei laureato in giurisprudenza con 110 e lode
l'EX720 l'ho provato sia in SD, Bluray e game!
I pannelli IPS è una dato di fatto che non hanno un nero profondo! Non lo dico solo io, ma tutti! E' u..........[CUT]
grazie x quei settaggi.
appena posso li provo.
un altra cosa: fammi capire, ipotizziamo di partire da quei settaggi... x ravvivare il colore cosa dovrei cambiare?