tony.bullet
New member
A questo punto può prendere in considerazione l'NX720 che ha il gorilla glass e "credo" l'opticontrast e non è opaco. L'elettronica è praticamente la stessa dell'EX720.
eh, ma i colori sempre quell effetto sbiadito avrebbero!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A questo punto può prendere in considerazione l'NX720 che ha il gorilla glass e "credo" l'opticontrast e non è opaco. L'elettronica è praticamente la stessa dell'EX720.
quoto esatto.EX720 ha un pannello opaco, non riflette perchè non ha un filtro all'interno tipo samsung che offre colori più brillanti di conseguenza i colori dell'ex720 restano sempre molto naturali e sbiadiscono facilmente se li guardi di lato. A molti questa cosa non piace e punta diritta su samsung, che offre colori non spenti ma sempre naturali con il giusto settaggio
Optioncontrast presente ma solo dal 46 in suA questo punto può prendere in considerazione l'NX720 che ha il gorilla glass e "credo" l'opticontrast e non è opaco.
Se usi i settaggi di Rasmus Larsen ti troverai benissimo per la visione di film dato che offre un nero molto profondo ed aumente il contrasto, magari inizialmente puoi lasciare tutti i colori in modalità di fabbrica.
http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1303374989
Puoi sempre giocare con la retroilluminazione ..........[CUT]
Ciao mi intrometto con una domanda simile devo prender il tv x i genitori. Verrà utilizzato solo in SD e vorrei stare su un samsung x esigenze stesso telecomando del tv cucina (genitori anziani........ tanto) che mi dite meglio il PS43e490 a 530€ o andar sul led 40d5500 a 500€ grazie.
Grazie mixed, ma devo obligat. restare su un sammy, credevo che in sd la tecnologia migliore fosse plasma e un hd ready x questo avevo messo il ps43..... ciao e di nuovo grazie.Per uso solo SD meglio il 40D5500, meglio ancora il 40D6000, 40D6100, ancora meglio il 40ES6100, il solito sony 40EX720 che si trova a buon prezzo (solo online) il solito consiglio, anche se lo usi solo in SD sempre meglio prendere una Tv con filtro di movimento come il sony EX720 è il più economico ed ha il motionflow che aiuta moltissimo il movim..........[CUT]
Grazie mixed, ma devo obligat. restare su un sammy, credevo che in sd la tecnologia migliore fosse plasma e un hd ready x questo avevo messo il ps43..... ciao e di nuovo grazie.
ok grazie.Se prendi pana plasma in SD vanno bene, ma sansung plasma come il ps43 in SD è appena accettabile rispetto ad un lcd led.