Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ricordo che EX720 abbia questa funzione...Mixed visto che la tv li ce l'hai gioca con il reality creation e vedi che resa ottieni in SD
Purtroppo credo che l'EX720 non abbia questa funzione...correggetemi se sbaglio
vedi la tua risposta è equilibrata, ponderata.Non vi sforzate di capire quale tv lcd offre il movimento migliore!!! HX855 fino ad oggi non ha rivali, solo i pana plasma GT/VT50 possono competere con questa tv sul moto
Le serie inferiori si equivalgono, un samsung ES serie 6 è +- come un ET5, un pò più fluido HX755![]()
Io non sto giudicando come è il movimento del HX855 perchè non lo ho, posso dire che il mio Samsung es8000 settato come ho detto sopra ha un movimento che per me è perfetto. Io sul mio tv parlo avendolo e vedendolo ogni giorno con ultimo fw aggiornato proprio oggi![CUT]
questa è una analisi serena, ponderata, ottima da dare in un forum, da te che evidentemente li provi spesso!Assolutamente, me ne guarderi bene a dire che ES8000 è scattosoL'ho provato ed è un ottima tv, ha il vantaggio di avere un ottimo player che sony non ha, un menu ben fatto più intuitivo del sony con un bel telecomando robusto, 2 ottimi decoder integrati che praticamente beccano anche i segnali più deboli provato personalmente ES8000 con la ste..........[CUT]
Si a questo punto credo che con taglio da 37" non esiste di meglio!io ho consigliato all'utente di valutare es6710 perchè mi sembrava un possibile acquisto azzeccato per l'utente che vuole una immagine razor, brillante con anche neri e contrasti ok. Una buona via di mezzo tra ET5 e EX720.[CUT]
Ma si.. se intendi HX855 e ES8000 si condivido sono 2 ottime tv, anche io ero indeciso, ma personalmente preferisco di piu l'immagine brillante del samsung, ma è un mio parere personale con cui non voglio togliere nulla alle ottime qualità del sony.Diciamo che la molla che fa scattare l'acquisto tra le 2TV, attualmente per me sono tra le migliori che si equivalgono come prezzo, è sulla resa delle immagini.
"sony morbida con delle ottime sfumature sammy razor extra nitido, tagliente"
Il moto lo guarda veramente l'utente molto molto esigente.
Samsung vince come designer cornice quasi..........[CUT]
Si a questo punto credo che con taglio da 37" non esiste di meglio!
Mi associo in pieno al tuo consiglio![]()
Io sinceramente non ho capito quanto voglia spendere l'utente...Potrebbe anche valutare modelli anche superiori. Visto la sua richiesta "esclusivamente SD" a mio avviso sono indicati tv che abbiano un processore potente, quali top o quasi top di gamma Sony e Samsung, vedi HX755 e ES7000.
Io le tv le testo e le provo prima di comprarle.. Ero sicurissimo sull'et5 ma il nero mi ha un po' deluso. A me serve per la camera da letto e l idea di essere dipendente da una lampada mi irrita non poco. Magari l accendero' lo stesso ma psicologicamente non posso accettarlo. Io ricerco sempre il meglio da una tv, e dato che dovrò sostituire un Samsung A756, non intendo assolutamente accettare compromessi sul nero. Ora mi butto a pesce su Samsung vediamo un po' com'e quest0 es6710 che conosco poco. Ma il 37 monta lo stesso pannello dei 40?? O siamo alle solite?Riferito all'utente commander82 che cerca un 37
Ora mi butto a pesce su Samsung vediamo un po' com'e quest0 es6710 che conosco poco. Ma il 37 monta lo stesso pannello dei 40?? O siamo alle solite? [CUT]
poi ci sono i pannelli cinesi MVA [CUT]
Allora devi considerare un 40.Io i pannelli MVA li evito come la peste. Ho gia' avuto un'esperienza scioccante con uno Sharp e non ci ricasco. Non mi importa se sono migliorati. Vorra' dire che valutero' i 40 pollici. Li almeno si ha la certezza del pannello S-PVA? O anche li è una lotteria? Quali sono i modelli che al 100% utilizzano pannelli s-pva entro i 900 Euro? .[CUT]
Parto da questa frase ma mi rivolgo a commander82 che sembrerebbe interessato al 40 pollici ES7000..Allora devi considerare un 40.
Samsung garantisce il suo pannello S-PVA solo sulla serie D8000/7000 del 2011 e sulla serie ES8000/7000 del 2012.
La serie D7000 è scesa molto di prezzo, ha un contrasto maggiore ed un nero più profondo dell'ES7000 ma un moto inferiore.
Mentre ES7000 hanno migliorato molto il movimento, contrasto e nero leggermente inferiore al D7000...