Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fate anche una prova con immagini in forte movimento: una partita e un film d'azione, ma non in hd eh...
così vediamo come si comporta il 'motion flow' e il processore...
e possiamo fare meglio un paragone con Sony ex720
Il motionflow è di Sony! Ha 4 varianti di movimento (l'HX855 ne ha 5) Fludio - Standard (che interpolano i fotogrammi) Nitido e Maggiore brillantezza (che attivano la backlight scanning).
Panasonic ha il suo filtro di movimento proprietario che ha un altro nome e credo che interpoli solo. Deve essere tenuto su MINIMO altrimenti crea Blur nelle imma..........[CUT]
perchè non valuti anche un Samsung ES6710, o a scedere il 6100, o la serie D6500 dello scorso anno?Torno proprio ora dal mw dove avevo provato i tv. Ho fatto la prova con ex720 e et5 questa volta completamente al buio. Ne esco dispiaciuto.. Nell Et5 si vede nettamente il nero troppo chiaro rispetto al sony. A questo punto sono davvero confuso su quale sia meglio comprare. Considerando che ex720 sul 37 non monta s-pva. Et5 migliore in tutto ma su..........[CUT]
Torno proprio ora dal mw dove avevo provato i tv. Ho fatto la prova con ex720 e et5 questa volta completamente al buio. Ne esco dispiaciuto.. Nell Et5 si vede nettamente il nero troppo chiaro rispetto al sony. A questo punto sono davvero confuso su quale sia meglio comprare. Considerando che ex720 sul 37 non monta s-pva. Et5 migliore in tutto ma su..........[CUT]
fate anche una prova con immagini in forte movimento: una partita e un film d'azione, ma non in hd eh...
così vediamo come si comporta il 'motion flow' e il processore...
e possiamo fare meglio un paragone con Sony ex720
Antonio non hanno lo stesso movimento del Sony e del Pana, poi se a lui non interessa molto questo fattore va bene anche il D6500, che è stato per tutto l'anno scorso l'acerrimo rivale dell'EX720