Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Emanuelef: da quello che ho letto in questo thread, la d-link che funziona e' la DWA 140 Ver B1, ed e' praticamente introvabile. La versione B2 che hai comprato tu non e' compatibile con la tv Samsung. Occhio che anche se la trovi online con indicato ver. B1, spesso poi ti spediscono la B2...emanuelef ha detto:Ciao a tutti Io invece ho comprato una D-link DWA 140 che qualcuno aveva scritto funzionare ma la mia come altre non si accende nemmeno.
Ora premetto che il mio tv è un UE40C7000 aggioranto all ultimo firmware.
La mia chiavetta è una D-link DWA 140
H/w Ver B2
margie_68 ha detto:@Emanuelef: da quello che ho letto in questo thread, la d-link che funziona e' la DWA 140 Ver B1, ed e' praticamente introvabile. La versione B2 che hai comprato tu non e' compatibile con la tv Samsung. Occhio che anche se la trovi online con indicato ver. B1, spesso poi ti spediscono la B2...
Margie
frank.it ha detto:Sul sito di Unieuro cercate Codice: YY8E4442 - Digicom USB WAVE 300C - Adattatore di rete - Hi-Speed USB - 802.11b, 802.11g, 802.11n (draft 2.0)
questa sul UE40C8000XP immediatamente riconosciuta, funziona alla grande sia Internet TV che DLA
frank.it ha detto:Sul sito di Unieuro cercate Codice: YY8E4442 - Digicom USB WAVE 300C - Adattatore di rete - Hi-Speed USB - 802.11b, 802.11g, 802.11n (draft 2.0)
questa sul UE40C8000XP immediatamente riconosciuta, funziona alla grande sia Internet TV che DLA
Io ho acquistato proprio la chiavetta 8E4442, con il pulsante sul lato stretto, quella siglata come usb wave 300C sul sito Uni, e a me sulla stessa TV (e a Buhtivi sul 37 pollici c5100) non funziona. A questo punto, mi rivolgo a Jinzo, vorrei sapere piu' dettagli sulla chiavetta che hai comprato, sulla versione firmware della tua TV, etc... Jinzo, fatti vivo.......Jinzo ha detto:We raga domanda rapida... ho acquistato una digicom 11n dongle 8442 ecc ecc.. e ho un televisore UE40C5100... volevo sapere se le due cose erano compatibili, cioè io ho impostato su impostazioni di rete.. e facendo il test mi dice che tutto funziona correttamente ...
che è caroettore-tim ha detto:ragazzi ho trovato questo articolo su ebay che monta il chipset Ralink RT2870F cosa ne pensate?
http://cgi.ebay.it/Allnet-ALL0233ex...puter_Peripherie_Netzwerk&hash=item3a4d271f5e
Buhtivì ha detto:Scusami frank.it, volevo capire una cosa... mi rivolgo a te e a tutti coloro che hanno felicemente acquistato la chiavetta della Digicom.
Qual è la chiave che a te funziona? Che ne dite?