Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul lato pratico non noteresti differenze, visto che nessun gioco tripla A va a 120fps…
... cinema 50 che è il "fratello" del 7015 o anche ad il cinema 60).....
Se ho capito bene come potenza il 50 è inferiore al 40, con potenze di 110 e 125W (due canali pilotati) rispettivamente
Vatti a guardare le nuove linee maratnz cinema (io punterei ad un cinema 50 che è il "fratello" del 7015 o anche ad il cinema 60)
secondo me sono veramente una spanna sopra rispetto alle attuali per una serie di ragioni....
Mi puoi gentilmente indicare quali sono i punti migliori secondo te?
Per entrambi invece ho notato un discreto aumento per le potenze erogate....
Le potenze mi sembrano a favore, anche se di poco, dei gemelli x015.
La correzione digitale, almeno per quel che riguarda il 2ch, mi ha lasciato perplesso. Ma non conosco Dirac.
Sulla nuova serie Cinema non leggo di 120Mhz, mi dai conferma?
@fedezappa
Be alla fine il pre non integra un DAC? Le prestazioni di un DAC determinano come un segnale digitale venga convertito in analogico per poi essere amplificato dal finale...ma stiamo parlando di argomenti che vanno veramente a vedere il pelo nell'uovo...ovviamente escludendo una catena esclusivamente analogica come hai sottolineato.
...il pilotaggio dei diffusori da parte del finale sia efficace.
Avendo avuto il 300 sarai consapevole dei limiti del 700, che mi risulta essere della stessa serie.
Il mio "Punto di caduta" nel rinunciare ad opzioni di connettività è che il sinto abbia la connessione ARC (da HDMI 1.4 in su).
Immagino che il 7010 sia un bell' ascoltare (è uno step superiore a quello che ho io e che per le mie esigenze..........[CUT]
Si ma:...Secondo te il ragionamento fila, ...
Si ma:
1) non sottovalutiamo le capacità delle grandi industrie a "costringerci" prima o poi ad inutili upgrade
2) il mercato dell' usato è complicato, l' ho osservato per sei mesi, prima di acquistare un prodotto nuovo: poche offerte, alcune sospette (li contatti per acquisto con ritiro a mano e non rispondono, chiedi la garanzia "..........[CUT]