Interessante ci proverò.. Grazieblucabar ha detto:Volevo ora integrare questo post con lo studio dell'audio HD 2 canali via USB sull'Oppo.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Interessante ci proverò.. Grazieblucabar ha detto:Volevo ora integrare questo post con lo studio dell'audio HD 2 canali via USB sull'Oppo.
Locutus2k ha detto:L'Oppo NON è un mediaplayer evoluto (o quasi).
Anzi: NON è proprio un mediaplayer, se lo si compra con questa aspettativa si fa un grande errore e si mortifica quello che realmente è: un onesto lettore, venduto a un prezzo onesto.
excaliburciccio ha detto:...dai vari commenti di chi ha anche il popcorn, non sembra che si avvicini alle prestazioni con materiale sd all'OPPO
excaliburciccio ha detto:dai vari commenti di chi ha anche il popcorn, non sembra che si avvicini alle prestazioni con materiale sd all'OPPO
gattapuffina ha detto:Io ho avuto il Tvix 6500 (processore Sigma) e ho ancora il Dune HD Center (Sigma) e l'Xtreamer (Realtek).
Nell'upscaling, soprattutto di materiale SD, nessuno di questi si avvicina, e neanche LONTANTAMENTE alla qualità dell'Oppo.
Locutus2k ha detto:i nuovi processori Sigma (che poi sono l'evoluzione del famoso Gennum ... ora diventato Sigma) non hanno nulla a che spartire con la vecchia serie e posso assicurarti che lo scaling dei nuovi Sigma è forse anche più preciso dell'ABT che mantiene il primato in quanto a sharpness generale ma perde, al confronto, in precisione.
gattapuffina ha detto:Il problema è che nei mediaplayer il processore NON E' usato solo per l'upscaling, ma per fare andare tutta la macchina per cui, anche se il processore, SULLA CARTA,
Locutus2k ha detto:NON è proprio un mediaplayer, se lo si compra con questa aspettativa si fa un grande errore e si mortifica quello che realmente è: un onesto lettore, venduto a un prezzo onesto.
Dark73 ha detto:...........c'è la possibilità di splittare un intero BD senza perdita di qualità e con tutte le lingue presenti??
blucabar ha detto:Ma se lo usassimo come tale sfruttando quello che offre al massimo è un peccato farlo?????
Locutus2k ha detto:Morale della storia: secondo me, se uno prova un mediaplayer come il C200 gli passa completamente la fantasia di dannarsi dietro a software vari per risolvere le limitazioni fat32 dell'Oppo, le incompatibilità audio/video con i files etc. perchè non ci perde nulla, ma ci guadagna. E lascia fare all'Oppo quello per cui è nato (cioè: non il mediaplayer).
bob86 ha detto:Non lo fà. In realtà produce una directory AVCHD, ed i vari films vengono splittati in singoli files, streams, da 3990MB.
Lupin 3rd ha detto:Ma se io collego all'Oppo via LAN il mio PC su cui ho rippato BD con unico file.m2ts che integra audio e video (grandezza media 20-30gb) oppo riesce a riprodurli senza passaggi intermedi?
gattapuffina ha detto:L'Oppo non riproduce nulla via LAN.
Locutus2k ha detto:Da cui, la definizione di mediaplayer avanzato o quasi mi sembra un po' azzardata, non credi?