bob86
New member
Interessante ci proverò.. Grazieblucabar ha detto:Volevo ora integrare questo post con lo studio dell'audio HD 2 canali via USB sull'Oppo.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Interessante ci proverò.. Grazieblucabar ha detto:Volevo ora integrare questo post con lo studio dell'audio HD 2 canali via USB sull'Oppo.
Locutus2k ha detto:L'Oppo NON è un mediaplayer evoluto (o quasi).
Anzi: NON è proprio un mediaplayer, se lo si compra con questa aspettativa si fa un grande errore e si mortifica quello che realmente è: un onesto lettore, venduto a un prezzo onesto.
excaliburciccio ha detto:...dai vari commenti di chi ha anche il popcorn, non sembra che si avvicini alle prestazioni con materiale sd all'OPPO
excaliburciccio ha detto:dai vari commenti di chi ha anche il popcorn, non sembra che si avvicini alle prestazioni con materiale sd all'OPPO
gattapuffina ha detto:Io ho avuto il Tvix 6500 (processore Sigma) e ho ancora il Dune HD Center (Sigma) e l'Xtreamer (Realtek).
Nell'upscaling, soprattutto di materiale SD, nessuno di questi si avvicina, e neanche LONTANTAMENTE alla qualità dell'Oppo.
Locutus2k ha detto:i nuovi processori Sigma (che poi sono l'evoluzione del famoso Gennum ... ora diventato Sigma) non hanno nulla a che spartire con la vecchia serie e posso assicurarti che lo scaling dei nuovi Sigma è forse anche più preciso dell'ABT che mantiene il primato in quanto a sharpness generale ma perde, al confronto, in precisione.
gattapuffina ha detto:Il problema è che nei mediaplayer il processore NON E' usato solo per l'upscaling, ma per fare andare tutta la macchina per cui, anche se il processore, SULLA CARTA,
Locutus2k ha detto:NON è proprio un mediaplayer, se lo si compra con questa aspettativa si fa un grande errore e si mortifica quello che realmente è: un onesto lettore, venduto a un prezzo onesto.
Dark73 ha detto:...........c'è la possibilità di splittare un intero BD senza perdita di qualità e con tutte le lingue presenti??
blucabar ha detto:Ma se lo usassimo come tale sfruttando quello che offre al massimo è un peccato farlo?????
Locutus2k ha detto:Morale della storia: secondo me, se uno prova un mediaplayer come il C200 gli passa completamente la fantasia di dannarsi dietro a software vari per risolvere le limitazioni fat32 dell'Oppo, le incompatibilità audio/video con i files etc. perchè non ci perde nulla, ma ci guadagna. E lascia fare all'Oppo quello per cui è nato (cioè: non il mediaplayer).
bob86 ha detto:Non lo fà. In realtà produce una directory AVCHD, ed i vari films vengono splittati in singoli files, streams, da 3990MB.
Lupin 3rd ha detto:Ma se io collego all'Oppo via LAN il mio PC su cui ho rippato BD con unico file.m2ts che integra audio e video (grandezza media 20-30gb) oppo riesce a riprodurli senza passaggi intermedi?
gattapuffina ha detto:L'Oppo non riproduce nulla via LAN.
Locutus2k ha detto:Da cui, la definizione di mediaplayer avanzato o quasi mi sembra un po' azzardata, non credi?