nicolarush
Member
Senza offesa, ma non hai elementi per dire cosa ho visto o meno, quindi evita di fare congetture.Probabilmente non hai mai visto il proiettore che ha attualmente
Fatto sta che ha indicato un budget di 3000 euro e io in genere mi baso su quello (l’ho anche precisato).
Comunque il contrasto nativo dei benq è rispettivamente di 1200 e 750, per fortuna il dynamic black funziona molto bene (almeno da quello che ho visto nel 2720i) ma mi sembra inutile parlarne con te, quindi nemmeno ci provo.
Rimane il fatto che con 3000 euro questo è il meglio che puoi comprare oggi nel nuovo nella proiezione tradizionale. Poi, sempre in budget, ci sono i modelli lifestyle valerion pro2 nebula x1 e HiSense c2 ultra.
Più su c’è l’epson 11000, ma anche qui contrasto basso, in ogni caso è un proiettore che non mi entusiasma, preferisco le soluzioni benq.
Tutto il resto (almeno nel nuovo) è fuori budget, se poi dice che vuole spendere altre cifre ben venga jvc
Sono finiti i (bei) tempi quando con qualche offerta si prendeva un epson 9400 a poco più di 2000 euro, ora con 5000 non ci compri nemmeno un jvc dotato di FI.
Fosse per me dividerei le discussioni sui proiettori in sezioni connesse al costo come in avsforum.