Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa ora l'oppo come è collegato al 5009?
Ok, mi scuso, ricordavo male il post d'apertura. Resta il fatto che, come consigliava Ale, sarebbe buona cosa ascoltare le varie soluzioni (ma credo tu lo sappia benissimo)In realtà è il contrario valutavo marantz 7702/8802 e ho inserito anche l'hts come alternativa. ma non ascolto musica solo HT
@Deimos
Parlavi del HTS7.1 e ora valuti Marantz 8802. Io quest'ultimo non l'ho mai ascoltato, ho avuto modo di sentire un Marantz, oltre a molti commenti e pareri in merito al marchio.
Non sono molto esperto ma credo che i due pre siano molto differenti come risultato acustico. Il Krell analitico dettagliato, il Marantz più morbido e caldo.
Tu li ..........[CUT]
e poi posso anche svenire...ahahaAspettiamo che facciano l'oppo "115" con uscite analogiche 7.1.2
Aspettiamo che facciano l'oppo "115" con uscite analogiche 7.1.2 corredato delle codifiche atmos![]()
![]()
che poi non è nemmeno verocon l'HTS l'Atmos me lo scordo![]()
in una sala grande, come la tua, è vero ma in una piccola, come la mia, non ci penserei nemmeno a mettere 4 diffusori a soffitto (infatti ho predisposto i corrugati per 2)E cosa mene faccio di due canali in più ??? Ihihih mi servono 4, 7.1.4 allora si ha un senso..
Non mi tornano i conti ihihih@stefanik
preferisco l'analogico...spinge di meno ma è piu caldo e avvolgente..
Vabbe ma non ti accontenti maiE cosa mene faccio di due canali in più ??? Ihihih mi servono 4, 7.1.4 allora si ha un senso..
Stesso ragionamento, stessa predisposizioneche poi non è nemmeno vero
Se decidessi per una configurazione 5.1.2 con l'HTS potrei gestire anche l'Atmos
in una sala grande, come la tua, è vero ma in una piccola, come la mia, non ci penserei nemmeno a mettere 4 diffusori a soffitto (infatti ho predisposto i corrugati per 2)