ciao a tutti, dopo gli ottimi consigli per l'acquisto di un VPR che ho ricevuto nella sezione VPR, mi sposto qui per la parte audio.... volevo chiedervi un consiglio per un upgrade. Cerco di essere schematico per facilitare le risposte.
0) ascolto sia musica che film
0) ho casse JMBLAB a torre (non ricordo il modello)
0) ho pre e due finali rotel di qualche anno fa (RC972 - RB960 BX, erano i più piccoli modelli separati di casa rotel) che uso per l'ascolto di musica e il comando delle jmlab come canali frontali dell'HT (ho un ampli sony che vorrei appunto sostituire)
0) vorrei rimanere se possibile in casa rotel
0) ho bisogno di un ampli che consenta il ritardo settabile dell'audio perchè mi arriverà un processore video cinemateq che, nel libretto, chiede circa 60 ms di ritardo
0) vorrei non peggiorare o migliorare la qualità della sezione musica
detto questo, secondo voi quale soluzione è migliore
1) pre rotel 1068 + 1 finale per 3 canali (quale?) - userei i rotel che ho già allo stesso modo di ora
2) pre rotel 1068 + 1 finale multicanale 1075: nel caso non so se è meglio vendere quello che ho già e usare 1068+1075 anche per la musica o tenere i miei rotel per la sezione musica/frontali
3) prendere un ampli integrato per HT rsx 1067 e, visto il prezzo, vendere i miei rotel (soluzione che userei solo se la sezione musica non peggiora)
4) altre soluzioni indicate da voi....
vi ringrazio in anticipo per le gentili risposte
0) ascolto sia musica che film
0) ho casse JMBLAB a torre (non ricordo il modello)
0) ho pre e due finali rotel di qualche anno fa (RC972 - RB960 BX, erano i più piccoli modelli separati di casa rotel) che uso per l'ascolto di musica e il comando delle jmlab come canali frontali dell'HT (ho un ampli sony che vorrei appunto sostituire)
0) vorrei rimanere se possibile in casa rotel
0) ho bisogno di un ampli che consenta il ritardo settabile dell'audio perchè mi arriverà un processore video cinemateq che, nel libretto, chiede circa 60 ms di ritardo
0) vorrei non peggiorare o migliorare la qualità della sezione musica
detto questo, secondo voi quale soluzione è migliore
1) pre rotel 1068 + 1 finale per 3 canali (quale?) - userei i rotel che ho già allo stesso modo di ora
2) pre rotel 1068 + 1 finale multicanale 1075: nel caso non so se è meglio vendere quello che ho già e usare 1068+1075 anche per la musica o tenere i miei rotel per la sezione musica/frontali
3) prendere un ampli integrato per HT rsx 1067 e, visto il prezzo, vendere i miei rotel (soluzione che userei solo se la sezione musica non peggiora)
4) altre soluzioni indicate da voi....
vi ringrazio in anticipo per le gentili risposte