Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
paotosko ha detto:ciao qualcuno ne ha provati su questo pc?
stavo pensando di metetrne uno da 64 gb come principale, si dovrebbero diminuire i tempi di caricamento.
che ne dite?
saranno compatibili col sata del nostro pc?
ariandax ha detto:Avevo colto il senso del tuo messaggio fidati
l'e6750 lo montati io all'epoca...poi costretto a rivenderlo.
Io la penso in maniera molto più semplice: il nostro sistema è concepito per l'ht. Serve quindi principalmente una vga che sgravi la cpu dai calcoli di codifiche. Quindi se proprio uno si deve sbattere + per la vga.
Poi ovvio, se uno mette una cpu già "risaputamente" compatibile, come ho fatto io...nulla osta.
Il resto mi sembrano questioni superflue e snaturanti del ns sistema. Salvo che uno abbia la voglia e le risorse di creare un sistema totalmente fanless...li si che farei salti mortali. Un sistema totalmente silenzioso, senza ventole e con una vga con i contro c@@z---
questo ovviamente imho
Saluti Falco![]()
Alxj ha detto:Ciao Falco io al momento ci sono quasi praticamente riuscito, ho l'alimentatore fanless, il disco allo stato solido, ho rimosso la ventolina frontale e al momento girano solo le due posteriori... se viene fuori una CPU che non scalda sono a posto![]()
hawks ha detto:Dopo una lunga assenza, arieccomi (fui l' iniziatore di questo 3d).
Devo ringraziare tutti quelli che hanno tenuto in vita il 3d, mitico Ariandax in primis.
Ormai il 3d è diventato di proporzioni monster, e poiché non mi risulta esista una funzione di ricerca all' interno del singolo 3d, scusatemi se chiedo qualcosa di già trattato, ma per quanto ho letto, proprio non ce ne è traccia: sintonizzatori.
In analogico, la Tv vista con i sintonizzatori dell' XL302 ha sempre fatto schifo; da quando c'è il digitale terrestre, la qualità è ovviamente migliorata, ma sempre inferiore ad una TV.
Ora, stuzzicato dalle prime trasmissioni HD, che con i sintonizzatori di serie non si vedono, ho collegato un banalissimo sinto USB dual (1 ingresso antenna e doppio sintonizzatore), verificando che:
1) si vede in generale con miglior qualità, e soprattutto si vedono le trasmissioni HD
2) con Vista, il mediacenter Microsoft non può far vedere l' HD, anche se il sintonizzatore lo consente
3) i sintonizzatori di serie, anche utilizzando un mediacenter (Mediaportal, nel caso specifico) che lo consente, non riescono a visualizzare le trasmissioni HD
Pensavo quindi di sostituire i 2 sintonizzatori di serie con 1 sinto dual interno, però (tipo http://www.terratec.it/prodotti/tv/Cinergy_T_PCIe_Dual_HD.html); vengo alle domande:
A) qualcuno ha già fatta una sostituzione simile, e sa dirci qualcosa ?
B) i 2 slot occupati dai 2 oramai obsoleti sinto originali, sono di tipo PCIe ? (per il sinto sopra citato, occorrono questi)
Grazie a chiunque darà un riscontro.
paotosko ha detto:e6700 su ebay a 65 euro si trova, ma siamo sicuri che il 3.2 ghz vada bene su questa scheda madre?
gerogatos ha detto:Scusa il mostruoso ritardo.
http://ark.intel.com/compare/27249,42809
Come puoi vedere la differenza principale sta nel processo produttivo. Il nuovo E6700 da 3.2 lavora a 45nm - il socket, FSB, Watt sono gli stessi.
L'E6700 dovrebbe lavorare a una temperatura in idle di circa 8-10°C in più rispetto all'E6400° che però raggiunge picchi di temperatura più alti durante il lavoro.
hawks ha detto:Grazie della risposta (che purtroppo ho visto solo ora).
Essendo PCI Express, e se non sbaglio ad altezza piena, ci si può mettere di tutto; ora sono quindi tentato di sostituire le 2 asfittiche schede sintonizzatrici con una digitale terrestre HD dual ed un controller USB 3 per dischi esterni.
Ma per rimuovere le schede in questione, occorre rimuovere l' alimentatore ?
Grazie ancora e ciao.
hawks ha detto:Nessuno sa darmi una dritta su come operare per rimuovere le 2 schede sintonizzatore ?
Grazie anticipatamente per ogni contributo.
gerogatos ha detto:Per le schede PCIe non so che dirti, invece come va la 6450? scalda molto? hai la silent o quella con ventola?![]()
hawks ha detto:Alxj, ci sei ?
Sai darmi una dritta per le schede PCIe ?
E già che ci sei, ci dici qualcosa sui collegamenti del tasto eject per Win7 ?
Nel frattempo ho sostituita la scheda video Sapphire 4550 con una 6450, che è più stretta (non tocca più la copertura), va meglio, ha HDMI 1.4a ed è predisposta per 3D.
Spero ti fai vivo . . .
Alxj ha detto:. . . .
Spero di essere stato utile
Alx
hawks ha detto:. . .
Grazie ancora per la tua cortesia e pazienza.