elinor86
Member
Ciao a tutti, attualmente ho un impianti HT composto da:
- denon x4100
- SVS sb1000 pro
- JAMO hts 626
L'impianto è un salotto di circa 30 mq, aperto da un lato, dove ci sono delle scale.
Mi è venuta la scimmia di fare un upgrade, e pensavo di cambiare i diffusori. Preciso che i diffusori frontali non posso distaccarli più di 15cm dalla parete, e i posteriori sono incassati in una libreria. Il centrale è poggiato sul mobile e ha abbastanza spazio attorno.
Sono contento di come suona adesso, nonostante il basso costo del set, soprattutto con la musica, ma la scimmia spinge, e vorrei salire come qualità.
Pensavo ad un budget di 1500€ per le 5 casse, e avevo visto:
1) set indiana line tesi 5 + tesi 7 + tesi 2 - circa 1150€
bass reflex frontale per le torri, centrale con woofer da 160mm
2) set wharfedale 12 - circa 1300€
molto molto belle esteticamente, le recensioni di whathifi sono molto buone
Consigli?
- denon x4100
- SVS sb1000 pro
- JAMO hts 626
L'impianto è un salotto di circa 30 mq, aperto da un lato, dove ci sono delle scale.
Mi è venuta la scimmia di fare un upgrade, e pensavo di cambiare i diffusori. Preciso che i diffusori frontali non posso distaccarli più di 15cm dalla parete, e i posteriori sono incassati in una libreria. Il centrale è poggiato sul mobile e ha abbastanza spazio attorno.
Sono contento di come suona adesso, nonostante il basso costo del set, soprattutto con la musica, ma la scimmia spinge, e vorrei salire come qualità.
Pensavo ad un budget di 1500€ per le 5 casse, e avevo visto:
1) set indiana line tesi 5 + tesi 7 + tesi 2 - circa 1150€
bass reflex frontale per le torri, centrale con woofer da 160mm
2) set wharfedale 12 - circa 1300€
molto molto belle esteticamente, le recensioni di whathifi sono molto buone
Consigli?