Upgrade da Marantz cd6003?

Beh, visto che aveva detto che il Primare è un lettore ottimo e poi ha un Pearl in firma, pensavo che ha avuto solo modo di ascoltarlo, ma non di confrontarlo direttamente.

elegantman ha detto:
Beh, visto che aveva detto che il Primare è un lettore ottimo e poi ha un Pearl in firma, pensavo che ha avuto solo modo di ascoltarlo, ma non di confrontarlo direttamente.

Il mio lo ha ascoltato....:D :D :D :D

@Antonio: si è proprio quello che pensi e mi sa che fra poco lo vedremo sul mercatino :D

Riguardo il confronto Ki-Lite vs Primare non li ho ascoltati insieme ma di sicuro sono lettori agli antipodi, veloce/brillante/rock il Primare...compassato/lezioso il Mara.
Dipende dai gusti musicali e dall'impianto in cui andrà ad inserirsi, sono diversi non uno superiore all'altro.
Per la cronaca il giorno che ho ordinato il Ki-Lite la mattina avevo bloccato un CD31, poi tra nuovo e usato quasi allo stesso prezzo preferii il nuovo anche per usufruire della liquida.

Alla fine ho scalto il Primare cd31, anche perchè il Marantz aveva qualche annetto e dovevo fidarmi alla cieca dell'integrità della meccanica.
Della modifica Aurion avevo letto qualcosa sulla modifica degli stadi finali ma non sono molto informato, in cosa consiste?