Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gran peccato
volevo un tuo commento sui kimber cable per confortarmi sui miei
Jakob
Sai li ho comprati da Buscemi (Milano) circa un 8 anni fa e ti posso dire che mi piacciono rispetto al primo prezzo Linn e ai cavi (ben spessorati) che trovi ai simil- castorama: sono avvantaggiato in quanto sono 2 x 2,5 metri e quindi non lunghissimi.
Di più non posso dirti se non che sto facendo fatica a comprare gli spinotti a banana delle mede..........[CUT]
Adesso che dire....ho raccolto tanti pareri in rete,ma il 98% dei pareri é unanime,cioé che il Supra 3.4s é il miglior cavo della fascia dei 20€ e che tranquillamente puó paragonarsi anche a cavi dal costo doppio.....
Mi chiedo peró che differenza sostanziale ci possa essere tra il ply 2.0 e il 3.4s
Proverei prima l'autocostruzione, per capirci qualcosa di +:
per es con un cavo di piccola sez. , tipo 1,5 mmq intrecciato o
in guaina e poi con una sez maggiore, tipo 3 mmq;
quindi con un quadripolare da 2,5 mmq, prima collegato a stella e poi normale;
ti diverti con saldatore e banane, vedi se ci sono differenze e
finalmente costa poco: spes..........[CUT]
il solito luogo comune.......allora il 3.4 è migliore anche del loro cavo supra top level?mah
....quindi, per ragionamento lo sword è un furto........[CUT]
Come erano collegati i Viablue SC4 ai diffusori/morsetti dell'amplificatore? Cavo spellato, banane o...?Mi hanno consigliato i kimber 4pr e devo dire che sono eccezionali per qualita' prezzo, trasparenza gran dinamica e molto equilibrati..li ho sostituiti ai viablue sc4 mi erano spariti i bassi e sparatissimi sulla gamma medio/alta.