Vediamo se ben ricordo. Prima di tutto entri in configurazione, altoparlante, assegnazione amp e selezioni ad es. o 7.2.4+1zone o 5.2+2zone. Quindi colleghi i diffusori ai morsetti più a sinistra. Quando vuoi ascoltare la zona 2 selezioni a sinto spento con il selettore sul telecomando in alto la zona 2 e accendi. Si dovrebbe accendere solo la zona due. Se vuoi riascoltare il multicnale spegni la zona 2 e sposti il cursore su main e accendi il sistema principale. Ovviamente volendo puoi accendere sia il main e poi la zona 2 contemporaneamente ripetendo l'accensione. Questo serve se la zone due ad es. è nella stanza accanto. Ripeto spero di ricordare bene perchè lo avevo fatto diverso tempo fa ed ora non ho più il secondo set di diffusori collegato.
Comunque non ho ben capito perchè non usi solo le Kef. Quando vuoi ascoltare in stereo se il segnale è stereo selezioni pure direct e ascolti come un normale stereo. Se selezioni invece straight ascolterai in stereo ma con anche il sub. Per la musica classica comunque penso che la via migliore sia pure direct, anche quando è in multicanale.
Comunque non ho ben capito perchè non usi solo le Kef. Quando vuoi ascoltare in stereo se il segnale è stereo selezioni pure direct e ascolti come un normale stereo. Se selezioni invece straight ascolterai in stereo ma con anche il sub. Per la musica classica comunque penso che la via migliore sia pure direct, anche quando è in multicanale.