Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ceeeerto che l`ho visto !!!!Psychorunner ha scritto:
P.S.: a proposito di 46 e di motori, visto ieri l'"astronauta" in Catalogna?![]()
Molte grazie per il "giovane" (ed anche per il benvenuto)! Anche se per poco, mi hai fatto sentire un ragazzinoPsychorunner ha scritto:
Benvenuto Barbamath (non solo nel NFT, ma anche e soprattutto nel Forum, visto che sei abbastanza "giovane"![]()
).
mi trovo d'accordo praticamente su tutto!marco00 ha scritto:
un pò brutto dire uomini in controtendenza mi sembra un pò un club di gay..... (devo guardarmi le spalle??![]()
![]()
)
anche io sono acalcistico, non lo amo (non lo odio neanche) semplicemente non mi piace, poi qualche partita l'ho anche vista e persino allo stadio, ma ormai sono anni che non "pratico" anche perhè trovo le partite assai noiose...
frcantat ha scritto:
perchè? questa me la spieghi? AV=Audio Video... che c'entra con il calcio???
antani ha scritto:
Presente!! Penso di essere l'unico italiano ad non essere mai stato allo stadio per una partita di calcio!!
Ciao
antani
jacopoartid ha scritto:
Perchè gli italiani che vedo acquistare schermi piatti tendenzialmente hanno in testa ha solo una cosa: "LAPARTITA".
Io no eh!
![]()