• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Uomini in controtendenza: nasce il No-Football Team!!!

Re: Re: Re: Uomini in controtendenza: nasce il No-Football Team!!!

Psychorunner ha scritto:

P.S.: a proposito di 46 e di motori, visto ieri l'"astronauta" in Catalogna? :)
Ceeeerto che l`ho visto !!!!
E con un groppo in gola visto che l`anno scorso ero li` a seguirlo dal vivo (un gran bel viaggio con moto e tenda con gli amici del motoclub).
Saluti,
Barbamath.

Re: Re: Re: Uomini in controtendenza: nasce il No-Football Team!!!

Psychorunner ha scritto:
Benvenuto Barbamath (non solo nel NFT, ma anche e soprattutto nel Forum, visto che sei abbastanza "giovane" :p ;) ).

Molte grazie per il "giovane" (ed anche per il benvenuto)! Anche se per poco, mi hai fatto sentire un ragazzino ;)
Saluti,
Barbamath.

no controtendenza

un pò brutto dire uomini in controtendenza mi sembra un pò un club di gay..... (devo guardarmi le spalle??:D :D :D )
anche io sono acalcistico, non lo amo (non lo odio neanche) semplicemente non mi piace, poi qualche partita l'ho anche vista e persino allo stadio, ma ormai sono anni che non "pratico" anche perhè trovo le partite assai noiose...

Re: no controtendenza

marco00 ha scritto:
un pò brutto dire uomini in controtendenza mi sembra un pò un club di gay..... (devo guardarmi le spalle??:D :D :D )
anche io sono acalcistico, non lo amo (non lo odio neanche) semplicemente non mi piace, poi qualche partita l'ho anche vista e persino allo stadio, ma ormai sono anni che non "pratico" anche perhè trovo le partite assai noiose...
mi trovo d'accordo praticamente su tutto!:D :)

Ultima modifica:
frcantat ha scritto:
perchè? questa me la spieghi? AV=Audio Video... che c'entra con il calcio???

Perchè gli italiani che vedo acquistare schermi piatti tendenzialmente hanno in testa ha solo una cosa: "LAPARTITA".

Io no eh!

:)

Presente!! Penso di essere l'unico italiano ad non essere mai stato allo stadio per una partita di calcio!!
Ciao

antani

antani ha scritto:
Presente!! Penso di essere l'unico italiano ad non essere mai stato allo stadio per una partita di calcio!!
Ciao

antani

Nemmeno io sono mai andato.. e non mi interessa nemmeno andarci... quindi non sei l'unico.. anzi.. non siamo gli unici! :p

jacopoartid ha scritto:
Perchè gli italiani che vedo acquistare schermi piatti tendenzialmente hanno in testa ha solo una cosa: "LAPARTITA".

Io no eh!

:)

:eek: :confused:

perchè?... basta acquistare uno schermo piatto per essere un cultore di A/V??? ancora più bella questa... sono contemplati anche tutti i milioni di TV CRT presenti nelle case degli italiani??? perchè allora se siamo solo in poco più di 4000 nel forum, dove sono gli altri quasi 60 milioni di cultori di A/V???
Bye bye
Francesco

Ultima modifica: