maurocip
Active member
Re: Scusate, non mi sono letto
ma che avete capito???? a me degli autografi non me ne frega nulla, ma in un momento dove (almeno in campo informatico) per emettere fattura devi esibirti in un doppio carpiato, pensare di farlo salassando i pedatori, notoriamente poco avvezzi alla tutela del loro patrimonio.... mi riempie d'invidia!!!!
P.S. vorrei che il ruolo di buyer nelle aziende venisse ricoperto da calciatori

..beato te!!!!aberaldi ha scritto:
tutti gli interventi, al di là di polemiche varie anch'io non seguo il calcio, non so mai chi vinca o perda, chi gioca ecc. La cosa strana è che con molti calciatori ci lavoro (insieme ad altri sportivi), ma finchè la mia assistente non chiede loro un autografo non so mai se sono importanti o no e, se lo sono, se non emetto la fattura alla società invece che al singolo, non so mai neanche dove giocano. Quando racconto queste cose agli amici mi prendono in giro!
ma che avete capito???? a me degli autografi non me ne frega nulla, ma in un momento dove (almeno in campo informatico) per emettere fattura devi esibirti in un doppio carpiato, pensare di farlo salassando i pedatori, notoriamente poco avvezzi alla tutela del loro patrimonio.... mi riempie d'invidia!!!!
P.S. vorrei che il ruolo di buyer nelle aziende venisse ricoperto da calciatori