• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Una vostra opinione su Epson tw7100 / Optoma uhz58lv / Wievsonic lx700 4k rgb

È difficile fotografare un DLP se non si setta il tempo giusto sulla fotocamera vengono fuori barre colorate come nel tuo caso, cmq a parte questo la zona rossa a me sembra che parta dall'angolo in basso a sinistra ma si estende a tutto il lato sinistro anche se meno pronunciata.
 
Ultima modifica:
È esattamente come la vedi tu.....è più una parte.....che si accentua nell'angolo.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, sempre uhz58......a dire il vero quello con il difetto l'ho ancora, la trafila per il cambio non è così veloce su sito dove l'ho preso, serve una conferma della casa che si tratta di DOA, insomma difettoso dalla nascita, oggi hanno voluto la foto della schermata, la cosa buffa è che il venditore mi ha chiesto di compilare il form su optoma Italia, una volta fatto mi è arrivata una mail che mi chiedeva di contattare optoma.uk in caso di mancata risposta entro 2 giorni......ne ho aspettati 3,ho scritto a optoma.uk e mi hanno confermato che sicuramente è un problema del light engine, ma per mettere nero su bianco che si tratta di DOA dovrebbero averlo loro sotto gli occhi.
Roba da matti......ho ricontattato il venditore e mi ha detto che si sarebbe occupato lui della questione con optoma.....oggi mi dice che vogliono una foto......ok, manda la foto.....
Incrocio le dita, di sicuro il post vendita di optoma Italia mi ha lasciato perplesso, cavolo neanche mi hanno risposto.
 
Si, quello che farò se al 13 giorno non sarà partita la pratica della sostituzione.....allora chiederò il reso, anche se in piccolo il sito sferaufficio da una penale del 20% per il reso di videoproiettori.....e macchine per il caffè 😬
 
Io ho comprato un proiettore anni fa proprio da loro, proiettore che purtroppo funzionò solo 1 giorno e me lo sostituirono senza problemi, ma era un Epson. Non so se questo possa aver fatto la differenza sinceramente, ma con me si comportarono correttamente.
 
Il problema è che sono apparecchi delicati tra componenti ottici, matrici, ecc. Ci sono molte parti che devono essere allineate con precisione estrema ed i viaggi che fanno non sono sempre tranquilli, basta uno scossone piu forte e magari qualcosa si diseallinea e si verifica il problema. La cosa migliore sarebbe andare dal rivenditore, farsi provare l'apparecchio e se è tutto a posto portarselo a casa con trasporto proprio con tutte le cautele del caso. Purtroppo questo non è sempre possibile poichè i rivenditori non sono così diffusi, visto che sono prodotti di nicchia. In pratica non è come un tv che l'unico danno che può subire durante il trasporto è la rottura del pannello e lì lo vedi subito e lo rimandi indietro.
 
Top