• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Una simpatica domenica

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio

MDL

Moderatore
Un poco di foto a testimonianza di una simpatica domenica trascorsa in compagnia di ottimi amici.

Grazie a

Belfiore
Fabio2678
Effecci
Epimember
Jupiterinmind
Joule68
guido310
Micas56
Obiwankenobi

Ciauz

Grazie a te, come sempre, per l'ospitalità e la disponibilità. :)
Un saluto a Rosaria.

PS: l'ingrandimento di quella foto non è niente male. :D

Chemmmmerevigliaaaaa .. siamo stati strabenissimo ... una domenica indimenticabile in compagnia di amici ... grazie a tutti :D

Caro Mimmo, grazie di esistere, sei un...:angel:
Ho trascorso una bellissima giornata che ricorderò per sempre...oltre alla tua immensa disponibilità, l' MDL Teather, la simpatia di tutti i partecipanti...la fiorentina, vero Fabio?

Ciao Mauro

joule68 ha detto:
...la fiorentina, vero Fabio?

Vero Mauro :flower:..felicissimo di averti conosciuto, insieme a Francesco (Effecci), Marsilio (Obiwankenobi) e Pierluigi (Jupiterinmind), e di aver rivisto il resto della compagnia.

Grazie a Mimmo e signora per la squisita ospitalità..ma questo è ormai noto ! :)

Fab, a cosa ti riferisci? :confused:
Io parlo della foto in cui c'è il sagrestano della cattedrale che spazza via il riso lanciato agli sposi. Ricordi?

:D

Bellissima giornata, un ringraziamento a Mimmo e Rosaria per l'ospitalità.
La prossima da me ok?

Domè, mo cambio la foto dell'avatar, io e te insime stiamo benissimo (in foto).
Il tuo amico ghei.

scusate l'intromissione...Vedendo le foto però la domanda mi è sorta spontanea: Mimmo, ma qualcosa di piccolo (diciamo a misura d'uomo) in casa tua c'è? Credo che così ad occhio la tua cucina sia grande come metà del mio appartamento...:D
Complimenti anche per il resto della casa (non solo per la sala dedicata) a questo punto...

P.S.2 Le foto le vedo con una forte componente rossa...è colpa del mio monitor?

EDIT: cancellato il commento "economico"...mi scuso con MDL nel caso dovesse averlo ritenuto offensivo o fuori luogo.

Ultima modifica:
La dominante rossa è purtroppo colpa del WB settato male. Colpa mia.
La fretta di scaricare le immagini mi ha impedito di apportare le dovute correzioni.

Ciao a tutti, felice di avervi rivisto e/o conosciuto!
Era da un pò che non andavo a trovare Mimmo, mi ero perso gli ultimi upgrades!:D
Ciao ciao

Anche io ci voglio venire!!!!!
Comunque, vedo che una cosa non manca mai sulle tavole in cucina o all'esterno che sia: il vino!!!!
Razza di alcoolizzati:D :cincin: :gluglu: :asd: