• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Una simpatica domenica

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio

MDL

Moderatore
Un poco di foto a testimonianza di una simpatica domenica trascorsa in compagnia di ottimi amici.

Grazie a

Belfiore
Fabio2678
Effecci
Epimember
Jupiterinmind
Joule68
guido310
Micas56
Obiwankenobi

Ciauz

Grazie a te, come sempre, per l'ospitalità e la disponibilità. :)
Un saluto a Rosaria.

PS: l'ingrandimento di quella foto non è niente male. :D

Chemmmmerevigliaaaaa .. siamo stati strabenissimo ... una domenica indimenticabile in compagnia di amici ... grazie a tutti :D

Caro Mimmo, grazie di esistere, sei un...:angel:
Ho trascorso una bellissima giornata che ricorderò per sempre...oltre alla tua immensa disponibilità, l' MDL Teather, la simpatia di tutti i partecipanti...la fiorentina, vero Fabio?

Ciao Mauro

joule68 ha detto:
...la fiorentina, vero Fabio?

Vero Mauro :flower:..felicissimo di averti conosciuto, insieme a Francesco (Effecci), Marsilio (Obiwankenobi) e Pierluigi (Jupiterinmind), e di aver rivisto il resto della compagnia.

Grazie a Mimmo e signora per la squisita ospitalità..ma questo è ormai noto ! :)

Fab, a cosa ti riferisci? :confused:
Io parlo della foto in cui c'è il sagrestano della cattedrale che spazza via il riso lanciato agli sposi. Ricordi?

:D

Bellissima giornata, un ringraziamento a Mimmo e Rosaria per l'ospitalità.
La prossima da me ok?

Domè, mo cambio la foto dell'avatar, io e te insime stiamo benissimo (in foto).
Il tuo amico ghei.

scusate l'intromissione...Vedendo le foto però la domanda mi è sorta spontanea: Mimmo, ma qualcosa di piccolo (diciamo a misura d'uomo) in casa tua c'è? Credo che così ad occhio la tua cucina sia grande come metà del mio appartamento...:D
Complimenti anche per il resto della casa (non solo per la sala dedicata) a questo punto...

P.S.2 Le foto le vedo con una forte componente rossa...è colpa del mio monitor?

EDIT: cancellato il commento "economico"...mi scuso con MDL nel caso dovesse averlo ritenuto offensivo o fuori luogo.

Ultima modifica:
La dominante rossa è purtroppo colpa del WB settato male. Colpa mia.
La fretta di scaricare le immagini mi ha impedito di apportare le dovute correzioni.

Ciao a tutti, felice di avervi rivisto e/o conosciuto!
Era da un pò che non andavo a trovare Mimmo, mi ero perso gli ultimi upgrades!:D
Ciao ciao

Anche io ci voglio venire!!!!!
Comunque, vedo che una cosa non manca mai sulle tavole in cucina o all'esterno che sia: il vino!!!!
Razza di alcoolizzati:D :cincin: :gluglu: :asd: