antani
Active member
Ecco, compri le fotocamere che costano come un Porsche e poi non le sai usareobiwankenobi ha detto:La dominante rossa è purtroppo colpa del WB settato male. Colpa mia...
Complimenti per "l'adunanza".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco, compri le fotocamere che costano come un Porsche e poi non le sai usareobiwankenobi ha detto:La dominante rossa è purtroppo colpa del WB settato male. Colpa mia...
antani ha detto:.. compri le fotocamere che costano come un Porsche e poi non le sai usare
antani ha detto:Mimmo avrebbe preso una D3x
jupiterinmind ha detto:Domè, mo cambio la foto dell'avatar, io e te insieme stiamo benissimo (in foto).
MDL ha detto:...se un giorno passi da queste parti sarai il benvenuto.
obiwankenobi ha detto:La dominante rossa è purtroppo colpa del WB settato male. Colpa mia.
jupiterinmind ha detto:Domè, io e te insime stiamo benissimo .
.
jupiterinmind ha detto:La prossima da me ok?.
effecci ha detto:.....una wow per la sua "attrezzatura"
MDL ha detto:accozzaglia France'!
Non attrezzatura ma accozzaglia.![]()
Epimember ha detto:L'amico EdoFede e' stato piu' volte evocato..