Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
è che si vedono meglio....Neros22 ha detto:Non è per volercela cacciare sempre dentro, come il pomodoro, ma non è che la ragione sia il minor costo dei tv plasma?
....
FuoriTempo ha detto:..dei plasma ha sempre terrorizzato l'idea che le immagini restassero stampate...
FuoriTempo ha detto:i nuovi modelli soffrono ancora di questo difetto?
:eekk: :eekk: vecchio ...caro....sistema.....il taglio delle braccineDon_Zauker ha detto:....Chi in casa è abituato a vedere i piccoli lanciarsi con i giocattoli contro il display o indicare Topolino con le posate direttamente a monitor...
ti sbagli qualche hanno fa ci fu un intervista con il diretttore di marketing della pioneer disse , che gli ha venduto la tecnologia allla panasonic nn tutta ma solo una parte...Ryusei ha detto:problema risolto da Pioneer coi Kuro serie 8, migliorato in serie 9 e poi venduto tutto il know-how a Panasonic che da un paio d'anni ha a sua volta "eliminato" il difetto![]()
balla spazzialiiiiiiiiiiiiiiiiiii::::::::::!!!!!!!!!!!!!!!!!no_smog ha detto:i tv al plasma col tempo si SCARICANOOOOOOO))))))))))))))
granen ha detto:il CRT poteva fare ancora la sua parte. Peccato che le aziende, per motivi di marketing, hanno deciso di abbandonarlo!